Toni è un giocatore della Juventus

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Luca Toni è un giocatore della Juve. In giorrnata sarà a Torino per le visite mediche. Il club bianconero ha acquistato l'attaccante a titolo definitivo

Gazzetta

Riferimento: Toni in prestito alla Juventus

putroppo è l'unica scelta perchè serviva un attaccante velocemente , serviva subito , e toni era l'unica scelta , poi se si riesce a prendere uno buono che ben venga

Sì, purtroppo lui era forse l'unico disponibile e la squadra aveva bisogno di un attaccante, perchè ad acquistare un morto vivente come Toni...:gurupazz:

La Juventus ha preso Luca Toni non in prestito, ma a titolo definitivo.

Chiedo quindi di modificare il titolo del topic in 'Toni è un giocatore della Juventus', grazie.

Definitivamente? Beh io avrei preso un giovane.. non un morto vivente come dice sofia.. ormai ha la sua età ed è lento

Riferimento: Toni è un giocatore della Juventus

Toni come ho già dtto in un post è buono per coltivare patate ;D

ragazzi credetemi , non è quel campione che tutti si aspettavano però il genoa lo ha quasi regalato e lui si è dimezzato lo stipendio , in momento di crisi è un affare... anche se non mi crederete adesso ve ne accorgerete , anche se farà solo 5 goal in questa fine di campionato è buono visto il prezzo per cui la juventus lo ha preso , poi ne aveva bisogno adesso e certamente è meglio di amauri

Ne Avevo sentito parlare poco ma penso che la Squadra Sia Felice