Toni, il futuro è Valencia

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Dopo le sue recenti dichiarazioni, mancava giusto una candidata volitiva a portar via Luca Toni dalla Bundesliga.

E siccome Roma, Napoli e Fiorentina non avevano ancora sferrato l'attacco decisivo, c'ha pensato il Valencia a stringere i tempi.

Toni avrebbe difatti già trovato l'accordo con gli spagnoli, accordo che diverrebbe effettivo da Gennaio 2010, e valido sino a giugno 2012. La cosa manca ancora dell'ufficialità, in quantro Luca si sarebbe riservato di mettere nero su bianco in attesa di sapere quale sarà il futuro del suo 'nemico' Van Gaal, la cui situazione verrebbe immediatamente ridimensionata in caso di altra magra figura europea. Se, inaspettatamente, Ven Gaal venisse esonerato, allora Toni potrebbe pensare di rimanere in Germania, e giocarsi le sue carte con un nuovo tecnico.

In caso contrario i futuri pasti del buon Luca saranno frequentemente a base di paella alla valenciana e 'Sangre de toro'. Altro che wurstel, crauti e birra.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Il Napoli non lo prende, la Roma non c'ha un euro, credo che alla fine la scelta sia quella giusta! Al fianco di Villa potrebbe far benissimo!
 
Quoto tutto quello che ha detto Daniele xD

Beh...per lui al momento andrebbe bene qualunque squadra di prestigio che lo faccia giocare,penso che vada bene Valencia...