Toni: "Io con Quagliarella e Lavezzi? Non sarebbe male..."

DanyeleDevils

Utente Colossal
Autore del topic
4 Novembre 2007
3.032
0
Miglior risposta
0
Luca Toni (32), centravanti del Bayern Monaco, intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss, ha parlato della sua attuale situazione in Germania. "E' un periodo un pò così al Bayern, vediamo in questi mesi cosa fare. Un mio ritorno in Italia? La mia prima scelta è l'Italia, lo scorso anno non ho potuto dare ciò che avrei voluto, ora sto bene e voglio giocarmi tutte le chances per arrivare in Nazionale". Sull'ipotesi di un trasferimento al Napoli nel mercato di gennaio, Toni ha detto: "Un tridente al Napoli con Lavezzi e Quagliarella? Non sarebbe male, Fabio è un grande giocatore ed il Pocho lo conoscono tutti. Se De Laurentiis chiama? Napoli è una piazza importante, il presidente vuole fare le cose in grande, i tifosi sono fantastici. Vediamo cosa succederà, è presto parlarne".

2zxv4no.jpg
 
Potrebbe rinascere il Luca di qualche anno fa :emoji_slight_smile:

Una Punta è quello che serve al Napoli; Quagliarella e Lavezzi sono due Seconde Punte e difficilmente riescono ad andare al Gol..
 
Io sono convinto che Denis con spazio e fiducia farà in modo che Toni non serva!
 
Toni non serve al Napoli ma serve al Cagliari c'è lo vedo proprio Toni al Cagliari :emoji_alien:
 
beh al napoli servirebbe anche un giocatore come toni, però ha 32 anni e de laurentis più che altro ha voluto puntare sui giovani.. penso che possa dare ancora molto al calcio ma non penso in italia, anche se lo spero
 
il napoli ha denis
l'anno scorso giocava ma non aveva ne fiducia degli allentori e poi a lui servono 2 seconde punte ke gli mettano tnt palle in mezzo lui che con la testa ha segnato la maggior parte dei suoi gol
 
Non so perchè ma non me lo vedo nel Napoli
Ma se lo comprassero, comunque, sarebbe un buon acquisto, almeno credo... :emoji_relieved:
 
Sarebbe bello Toni in Italia e quindi al Napoli.
 
nBm nella sezione SPORT °_°
Comunque Toni si merita la Fiorentina
 
Toni? Nha! Il pubblico lo paragonerebbe ad un nuovo Denis...
Spazio a Denis ed Hoffer... :emoji_relieved:
 
Si rafforzerebbe l'attacco del Napoli con Toni :soso: Poi sarebbe bello rivederlo giocare
qua in Italia :emoji_slight_smile: