- 30 Settembre 2009
- 0
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti dopo un anno in questa comunity mene vado xke ho scoperto che ci sta gente insopportabile (cito solo alcuni nomi) Cacatua il resto meglio che li lascio stare per non rovinargli la carriera. beh a tutto il resto li saluto con affetto e vi ringrazio per aver sempre apprezzato le mie guide e i miei furni che postavo. spero che ci sia qualcun altro continui la mia bella raccolta di furni in rilievo... beh vi saluto, un saluto speciale a tutto lo staff e i moderatori tranne cacatua e un grazie speciale a PIETRO95 che mi ha fatto passare un esperienza da DJ indimenticabile e saluto ovviamente i miei colleghi DJ specialmente Enrico mio compagno di molte dirette in radio.
(anche io ho fatto degli errori che sicuramente cacatua adesso veli scrive) e se non veli scrive veli scrivo io:
il piu' grave è quello che ho chiesto la reputazione poi tutto il resto sono tutti sfizi che gli passano a lui.
Grazie di tutto :puzzate:
p.s. quel resto mi riferisco ad ignazio e a qualcun altro che mi ha deluso ultimamente .
(anche io ho fatto degli errori che sicuramente cacatua adesso veli scrive) e se non veli scrive veli scrivo io:
il piu' grave è quello che ho chiesto la reputazione poi tutto il resto sono tutti sfizi che gli passano a lui.
Grazie di tutto :puzzate:
p.s. quel resto mi riferisco ad ignazio e a qualcun altro che mi ha deluso ultimamente .
Ultima modifica: