Info Tonylook vi saluta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tonylook_se_ne_va

Utente bannato
Autore del topic
30 Settembre 2009
0
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti dopo un anno in questa comunity mene vado xke ho scoperto che ci sta gente insopportabile (cito solo alcuni nomi) Cacatua il resto meglio che li lascio stare per non rovinargli la carriera. beh a tutto il resto li saluto con affetto e vi ringrazio per aver sempre apprezzato le mie guide e i miei furni che postavo. spero che ci sia qualcun altro continui la mia bella raccolta di furni in rilievo... beh vi saluto, un saluto speciale a tutto lo staff e i moderatori tranne cacatua e un grazie speciale a PIETRO95 che mi ha fatto passare un esperienza da DJ indimenticabile e saluto ovviamente i miei colleghi DJ specialmente Enrico mio compagno di molte dirette in radio.
(anche io ho fatto degli errori che sicuramente cacatua adesso veli scrive) e se non veli scrive veli scrivo io:
il piu' grave è quello che ho chiesto la reputazione poi tutto il resto sono tutti sfizi che gli passano a lui.

Grazie di tutto :puzzate:

p.s. quel resto mi riferisco ad ignazio e a qualcun altro che mi ha deluso ultimamente .

Ultima modifica:
Beh se io sono o non sono tra quel "resto" ti saluto lo stesso ^^
Comunque il clone te lo potevi risparmiare ::emoji_relieved:

cry Ciao Tony cry

P.S Perchè ti chiami tonylook_se_ne_va?
e come fai ad avere 0 messaggi?

Tony secondo me non ha senso quello che stai facendo... Per 4 persone addirittura te ne vai?!? Comunque addio Tony cry

Senti,
Cacatua non me lo devi toccare.
Ognuno vede le persone come vuole e, onestamente, cacatua è tra i pochi che a me piaciono ma dico che gli altri mi stanno antipatici o che sono personaccie.
Comunque, ciao e buona fortuna nella vita e in internet

Saluti,
Marco

Senti,
Cacatua non me lo devi toccare.
Ognuno vede le persone come vuole e, onestamente, cacatua è tra i pochi che a me piaciono ma dico che gli altri mi stanno antipatici o che sono personaccie.
Comunque, ciao e buona fortuna nella vita e in internet

Saluti,
Marco

nn lo sto toccando ho solo espresso 1 opinione

Infatti vattene non me ne frega un :censurato: ciao ^^

Ultima modifica da un moderatore:
Ah beh io sono quello insopportabile?!

Tu chiedi in giro reputazione, io ti infraziono e tu mi insulti via pm?!
Sono io quello che sbaglia?! Almeno fatti un esame di coscienza e riconosci i tuoi errori.

In un anno di moderazione non ho mai bannato per SFIZIO, ma sono sempre stato eguale ed imparziale nelle mie decisioni...
Per quale motivo non dovrei esserlo con te?!

Questa è una delle tante occasioni in cui mi dimostri di essere immaturo, dato che nemmeno ti rendi conto di aver sbagliato.

Posso solo augurarti buona fortuna!
Ciao.

Stai sbagliando Amico.

Se per te Cacatua e' insopportabile significa che non lo conosci bene.

Arrivederci ^^

Mmm..

Non posto in pubblico la discussione su skype sennò va a finire che ti ridicolizzo troppo ::emoji_relieved:

Beh , tony.. Prima credevo che tu fossi un bravo utente , ma ti dimostri un insano BM.

Dicendo "Cacatua sei un cretino" e altro nonostante tu sia nel torto...

Beh.. Ti dimostri un bambino ^^

P.s. Pensa alla scuola e all'italiano soprattutto :emoji_smiley::

Ultima modifica da un moderatore:
ciao, meglio che te ne vai.. in questi ultimi tempi hai seccato tu in una maniera insopportabile... cmq non insultare cacatua.. gli unici insulti che gli ho posto (perchè era un po ficcanaso detto in maniera grande) me li sono rimangiati alla fine...
cmq adios non mi mancherai.. e non solo a me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.