Guida Tool Dragons Of Atlantis

sharkblue

Utente Medio
Autore del topic
7 Settembre 2010
119
12
Miglior risposta
0
Salve, dato che la vecchia release è stata chiusa perchè non si poteva piu ne aggiornare il tool ne scaricare ho trovato una nuova fonte e mi sn riproposto; ecco per chi cerca tanto qualche trucco su DOA c'è uno script che va usato con Greasemonkey se avete FireFox oppure Blank Canvas Script Handler se avete Chrome, la guida che trovate all'interno l'ho fatta io dato che nn ne esisteva una, essendo in inglese il tool alcuni avevano difficoltà a capire le sue funzioni. Spero di essere stato utile :emoji_slight_smile:

Edit.

Allora ragazzi dato il poco tempo per aggiornare continuamente il post, ho deciso di servirvi i siti per scaricare i migliori tools su un piatto d'argento.Spero d'aver fatto una cosa buona.(Ricordo che l'uso è illegale e prevede il "Ban Permanente" dell'account dal gioco ma non da Facebook) :facepalm:

Script Tool

Tipo: Installazione su Browser "Script TOOLS"

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen Dimostrativo: (Kabalist)

20k4wp4.png

Video Dimostrativo Del Secondo Tool:

[video=youtube_share;ejU0kkJ0bPw]http://youtu.be/ejU0kkJ0bPw[/video]

Come far funzionare i Tools e bypassare il blocco della Kabam. (Vi scrivo la guida che prima trovavate nei link di Download)

Prima di tutto dovete scaricare l'Add-On per far Funzionare lo script.

Download Add-On Per:

Add-On Per Firefox

Cliccate Aggiungi e poi riavviate Firefox.

Metodo Anti-Detect Per Firefox

1) Scaricare e installare RefControl da
RefControl
2) Una volta installato fare clic su Strumenti -> RefControlOptions
3) Fare clic su Aggiungi Sito e digitare wonderhill.com
4) Selezionare blocca - Non inviare alcun referer
5) Fare clic su OK e quindi nuovamente su OK

Add-On per Chrome

Cliccate su Installa nel riquadro blu a destra e riavviate Chrome.

Metodo Anti-Detect Per Google Chrome
1) Click destro sull'icona di "Chrome" [sia sul desktop o sulla barra delle applicazioni]
2) Selezionare le proprietà
3) Alla fine della linea di Destinazione, inserire questi parametri: --no-referrers
4) Fare clic su OK

Esempio: "C: \ Documents and Settings \ nomeutente \ Impostazioni locali \ Dati applicazioni \ Google \ Chrome \ Application \ chrome.exe" --no-referrers

Questa guida è stata scritta interamente da me nessun copia e incolla nonostante abbia preso il baypass dal web...l'autore sono io.Chi volesse copiarla è pregato di inserire la fonte.Grazie

Fonte: Mia & Web patpat

Ultima modifica:
Riferimento: Tool Dragons Of Atlantis

Segnalo per mancanza di scansione (del primo file), richiesta di reputazione e per fonte non valida.

Chiedo Scusa.Il primo file è vecchio dovevo toglierlo nn me ne sono accorto è la vecchia versione edito, la fonte è quella da dove ho preso il tool e poi io avevo già risposto in una discussione ad una persona che cercava hack per dragons non ho avuto alcun problema.Dopo ho deciso di creare una discussione mia.

Ultima modifica:

Chiedo Scusa.Il primo file è vecchio dovevo toglierlo nn me ne sono accorto è la vecchia versione edito, la fonte è quella da dove ho preso il tool e poi io avevo già risposto in una discussione ad una persona che cercava hack per dragons non ho avuto alcun problema.Dopo ho deciso di creare una discussione mia.

Manca ancora la fonte esatta.
(Devi inserire l'url per intero)

Ok scusate ma non l'ho inserito xkè su Uebarena mi avevano bannato per spam quindi credevo qui fosse lo stesso lo inserisco subito.

Ok scusate ma non l'ho inserito xkè su Uebarena mi avevano bannato per spam quindi credevo qui fosse lo stesso lo inserisco subito.
Se posti link di siti esterni senza lacun motivo è considerato spam, ma se posti siti esterni a scopo di assistenza tecnica o per la fonte non è considerato spam. ;)

Ma infatti non lo pretendevo lo pensavo, meglio così :P

Come fonte può bastare il nome.

Ok scusate però decidetevi retrover dice di inserire l'url per intero e lei dice può bastare il nome. :S
Cmq ora ho inserito solo il nome della fonte.

Evita questi messaggi inutili.
Infraziono!

Non è un messaggio inutile,
è una mia opinione sulla Release in quanto era da tempo che ne cercavo una simile.

Evita infrazioni di questo genere,
dato che è frutto della tua immaginazione.

Chiudo qui e non continuo a commentare onde andare in flame.

Non è un messaggio inutile,
è una mia opinione sulla Release in quanto era da tempo che ne cercavo una simile.

Evita infrazioni di questo genere,
dato che è frutto della tua immaginazione.

Chiudo qui e non continuo a commentare onde andare in flame.
Ti re-invito a leggere il regolamento: http://www.sciax2.it/forum/regolamenti-forum/regolamento-generale-sciax2-forum-1.html ed in particolare il paragrafo 2.2
Inoltre ti ripeto che non sei un moderatore o un superiore, per tanto infraziono per backseat modding.

La fonte da cui aggiornavo il post contenente gli script è stata cancellata.

Dunque?
Riesci ad aggiornarla in qualche modo o chiudo per thread obsoleto?