• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Top 10 Antivirus 2011

Waza97

Utente Attivo
Autore del topic
31 Luglio 2009
450
54
Miglior risposta
0
Cari utenti sciaxiani,
oggi vorrei porvi una lista dei 10 Anti-Virus più "efficaci", creata da me e basata su dei sondaggi mondiali.

#1 BitDefender Antivirus 2011
#2 Norton Antivirus 2011
#3 F-Secure Antivirus 2011
#4 ESET Nod32 Antivirus 4
#5 TrendMicro Titanium Antivirus
#6 Kaspersky Antivirus 2011
#7 Zonealarm Antivirus 2011
#8 AVG Antivirus 9.0
#9 McAfee Antivirus Plus 2011
#10 CA Antivirus 2011​

NON E' UN SEMPLICE COPIA E INCOLLA

Saluti,
Alex :smile:
 
Riferimento: Top 10 Antivirus 2011

La versione 2011 di Kaspersky fa proprio schifo...E' fottutamente pesante.

Comunque, io non ho mai sentito parlare di un Antivirus chiamato TrendMicro Titanium
 
Riferimento: Top 10 Antivirus 2011

#10 CA Antivirus 2011

Tralasciando che non ho mai sentito questo antivirus e che mi sembra la sigla di Combat Arms.
Dove diamine è avira? A me sembra il migliore tra i free.
Poi Karspesky al 6° posto?! Ma stiamo scherzando?
Poooi
#2 Norton Antivirus 2011
E' pesante quasi quanto Karspesky che però è usato da tantissime aziende
Stesso discorsetto per: #4 ESET Nod32 Antivirus 4
E poi, fammi capire Zone Allarm che produce un firewall da schifo, dovrebbe produrre un'antivirus in classifica?
-------------------------------------------------CONCLUSIONE-----------------------------------------------------------
Per me è Thread Inutile inquanto è fatta a cavolo questa classifica, vorrei sapere quali sondaggi hai visto...
 
Riferimento: Top 10 Antivirus 2011

Ma vai a giocare con le bambole .-.

Come ha detto Frizz (frizzamelo) : Avira dove sta?

Poi Norton migliore di nod e kaspersky da dove lo hai preso? ZoneAlarm?!
 
Riferimento: Top 10 Antivirus 2011

Nod 4° posto e kaspersky 6°?

Ma dove hai preso sti sondaggi multimendiali..

e poi molti di quei antivirus in classifica non li ho sentiti mai nominare
 
Riferimento: Top 10 Antivirus 2011

Avast 5? :emoji_relieved: Questa classifica è stata fatta sorteggiando gli Antivirus. :emoji_relieved: (Oppure giocando con le freccette :emoji_alien: )
 
Riferimento: Top 10 Antivirus 2011

I migliori tra i free è avira? Ma non scherziamo, dai. Il migliore è Avast. Ti cerca malware in 1 nano secondo, ti blocca tutti i malware possibili e immaginari su internet e la scansione, a differenza degli altri, oltre a farne 3-4 contemporaneamente, è molto veloce, anche se molto approfondita.
 
Riferimento: Top 10 Antivirus 2011

I migliori tra i free è avira? Ma non scherziamo, dai. Il migliore è Avast. Ti cerca malware in 1 nano secondo, ti blocca tutti i malware possibili e immaginari su internet e la scansione, a differenza degli altri, oltre a farne 3-4 contemporaneamente, è molto veloce, anche se molto approfondita.

Avast powa già di suo con la versione free pensate la versione PRO/Internet Security.
 
Riferimento: Top 10 Antivirus 2011

L'antivirus dell'epoca è Microsoft Security Essentials, stop.
 
Riferimento: Top 10 Antivirus 2011

Io uso AVG e mi trovo bene.... penso sia buono, per l'uso a casa.
 
Riferimento: Top 10 Antivirus 2011

@System32 attendi 5 minuti,che te li copio tutti il belo che hai anche tu commentato
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
EDIT: @System32 ci sono ovviamente piu di 5 topic riferito a questo,ma a cercare "lista antivirus,antivirus migliori" mi da piu di 800 risultati :L
 
Ultima modifica:
Riferimento: Top 10 Antivirus 2011

Io ho il kaspersky Internet Security 2011 e mi trovo benissimo o.o
E comunque avevo letto che Microsoft Security Essential v2 era uno dei migliori AV Gratuiti perché si integra con il sistema microsoft.. Non so se è vero.