Info Top 15 bruschetta's rock songs

bruschetta

Utente Esperto
Autore del topic
1 Ottobre 2010
1.042
43
Miglior risposta
0
15 Queen - We're the champions
14 Van Halen - Runnin With The Devil
13 Iron Maiden - Run To The Hills
12 Pink floyd - Comfortably Numb
11 Kiss - Rock and roll all nite
10 Deep purple - Smoke on the water
9 Nirvana - "Smells Like Teen Spirit"
8 Bon Jovi - "You Give Love A Bad Name"
7 Jimi Hendrix Experience - "Hey Joe"
6 Scorpions - "Rock You Like A Hurricane"
5 Aerosmith - "Walk This Way"
4 AC/DC - "Back In Black"
3 Lynyrd Skynyrd - "Free Bird"
2 Led Zeppelin: Stairway to heaven
1 Guns n roses: Welcome to the jungle

Dite la vostra :soso:
@BlackBye

Riferimento: Top 15 bruschetta's rock songs

Fighe tutte...ma secondo me ci sono anche: Van Halen - Ain't Talkin' Bout Love; Jimi Hendrix - All Along The Watchtower ecc... ;) @bruschetta

Fighe tutte...ma secondo me ci sono anche: Van Halen - Ain't Talkin' Bout Love; Jimi Hendrix - All Along The Watchtower ecc... ;) @bruschetta

Eh vabbè sono stato obbligato a toglierne alcune.. se ho tempo ne farò una con le 50 migliori e li potrò mettere di tutto :ragione:
@BlackBye

Eh vabbè sono stato obbligato a toglierne alcune.. se ho tempo ne farò una con le 50 migliori e li potrò mettere di tutto
@BlackBye

Bravo, ma se le vuoi mettere tutte quelle belle dovrai fare almeno una top 100 :emoji_relieved:
Io seguirei la Top 100 Hard Rock di MTV :soso:​

Bravo, ma se le vuoi mettere tutte quelle belle dovrai fare almeno una top 100 :emoji_relieved:

MTV di questi tempi è poco affidabile per trovare del buon rock.

Sono abbastanza d'accordo con la tua classifica, apparte forse per qualche spostamento più in alto o in basso (tipo dei KISS e dei Deep Purple in posizioni più elevate per far scendere di qualche scalino invece gli Aerosmith, i Lynyrd Skynyrd e i Guns'n'Roses, magnifici ma non da prima posizione). Aggiungerei senza alcun'ombra di dubbio i Black Sabbath con Iron Man, i Police con Message in a Bottle e con altrettanta sicurezza i Beatles, con però più incertezza nella scelta della canzone, che molto probabilmente potrebbe essere I Want to Hold Your Hand; forse potrei avere un pensiero anche per i Ramones e la loro Blitzkrieg Bop.

Infine, la mia ha anche aspetti molto personali, ma è comunque difficilissimo stilare una classifica che comprenda tutti i sottogeneri derivati dal rock'n'roll, motivo per cui già la tua classifica può essere considerata una buona scelta.

Ah, e davvero complimenti, ottimi gusti musicali.

• Like
Reactions: 1 person

L'ho vista tutta, anche se non sono d'accordo con alcune loro scelte.. come Free bird 26° ( Secondo me l'assolo di Free bird è il migliore di tutti)

@Veg Grazie, avrei potuto trovare anche spazio per il punk dei Sex Pistols