Info TOP 5 - I vostri giochi preferiti!

Giuseppe Miani

Nuovo utente
Autore del topic
17 Aprile 2011
3
0
Miglior risposta
0
TOP 5
La vostra classifica sui cinque videogiochi che vi sono piaciuti maggiormente in tutti i vostri anni da videogiocatori!

-

Introduzione:

Questo è un thread non ufficiale aperto da me (sono PePPe96, per problemi ho dovuto creare un nuovo account ma sono stato autorizzato, ndr.) per aprire nuovi argomenti riguardanti la vostra mini classifica (top five) sui giochi che vi hanno maggiormente entusiasmato durante i vostri anni da videogiocatori.

Come postare:

Anzitutto, bisogna citare i titoli (anche se sbagliati, devono essere espliciti in modo tale da poter capire di che gioco si tratti) in ordine di apprezzamento, quindi il primo sarà quello che avete nel cuore, l'ultimo sarà sempre uno dei vostri giochi preferiti ma meno interessanti dei precedenti. Successivamente, sotto ogni titolo, scrivere una breve considerazione personale e i voti riguardanti gli aspetti del gioco, quelli che vengono presi in considerazione dai recensionisti e da tutti coloro che giocano, ovvero: grafica, audio, longevità, giocabilità e infine il vostro commento.

Esempio:

1. Grand Theft Auto IV
Grafica: 8
Audio: 7
Longevità: 9
Giocabilità: 9

Commento: Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Curabitur gravida, enim vitae varius sodales, diam lectus feugiat metus, eget dignissim orci tellus et sem. Praesent tincidunt enim ac mauris commodo cursus. Nulla cursus semper augue, at congue eros euismod vel. In enim odio, vehicula quis aliquam at, rutrum id dolor. Etiam at pellentesque massa. In hac habitasse platea dictumst. Praesent sodales, lacus at bibendum sollicitudin, turpis nunc mollis diam, non egestas eros magna nec felis. Donec tempus turpis ultrices est hendrerit sagittis. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Aliquam sit amet felis ac lorem porttitor iaculis. Integer vel mauris eget nisl vulputate facilisis vitae at leo. Sed aliquam dictum justo nec dapibus. Etiam nibh odio, consectetur eget aliquam non, bibendum posuere ante.

E così via.
Avete capito? Incominciamo!

-

TOP 5
Lista utenti e relativo post:

PePPe96 (Giuseppe Miani) - Guarda giù!

-

1. Broken Sword (Saga)
Grafica: 9
Audio: 9
Longevità: 10
Giocabilità: 10

Commento: Il punta e clicca più giocato e più amato di sempre: Broken Sword è il mio gioco preferito e, se posso dirlo, la miglior avventura grafica mai creata fino ad ora. La sua trama, la grafica, gli effetti sonori, le scene di intermezzo, la longevità e la giocabilità sono ai massimi livelli ed è difficile vedere qualcuno che disprezzi questo titolo. DA AVERE.

###################################
2. Tomb Raider (Saga)
Grafica: 9.5
Audio: 8.5
Longevità: 9.5
Giocabilità: 9.2

Commento: Anche Tomb Raider è una delle saghe che mi è piaciuta maggiormente. Sebbene disprezzi gli ultimi titoli prodotti dalla Crystal Dinamics, resta comunque una pietra miliare nel campo videoludico.

3. Age of Empires (Saga)
Grafica: 10
Longevità: 8.5

Commento: L'RTS per eccellenza. La sua evoluzione nella storia si è vista, eccome. Siamo partiti da Age of Empires I dove eravamo alle prese con i greci e babilonesi, Age of Empires II nell'età del Medioevo ed infine in Age of Empires III ci troviamo nell'era industriale. Una grafica che eccelle da sempre, audio sempre ottimale, una longevità che per gli amanti del genere sarà gradita al 100%...cosa chiedere di più?

4. Call of Duty: World at War
Grafica: 8.6
Longevità: 8.5
Giocabilità: 8.5

Commento: Non che sia un titolo d'alta qualità, ma World at War è stato il mio primo FPS su console. Di lì ho incominciato a familiarizzare con la mia Xbox, con il LIVE, ho incominciato ad organizzare le clan-wars, a chattare, ad amare gli FPS. DEVE essere presente nella mia top-five, non per qualità, ma per "dovere".

5. EA Sports Fifa (Saga)

Commento: Non so cosa ci faccia FIFA, anche se è un gioco calcistico, nella mia Top Five. M , siccome ho sempre comprato FIFA dal 1998, ho deciso di inserirlo tra i miei preferiti e, come il precedente, non per qualità (forse a pochi scende giù l'entrata di questo titolo in classifica), ma perché è un titolo a cui ci sono affezionato e, anche se dovesse fare schifo, lo comprerei ogni santo anno.

Riferimento: TOP 5 - I vostri giochi preferiti!

Giuseppe Miani sono io, per problemi sono entrato con il mio account Facebook.
Continuate con la vostra TOP 5!

Riferimento: TOP 5 - I vostri giochi preferiti!

1. Gears of War (Saga)

Audio: 10
Giocabilità: 8

Commento : Il videogioco di sparatutto in terza persona (per eccellenza) più famoso e bello della storia della Xbox360.
Devo dire che mi ha sconvolto riguardo a tutti gli altri giochi che giocavo a quei tempi (quando è uscito il secondo) e da quel momento ho iniziato a giocare solamente agli sparatutto.

2. BulletStorm

Audio: 8

Commento : Gioco fatto dagli stessi creatori di Gears of War, ci sono molte mosse abilità per abbattere i nemici, ma ha un armamentario molto piccolo...

3. Fallout (saga)

Longevità: 8

Commento:
Io ho finito Fallout3 (con espansioni) e Fallout New Vegas... tutti e due da giocare (sopratutto se si ama i game di avventura/azione) con molte armi e modifiche utili :soso:

4. Smackdown vs Raw (saga)

Grafica: 7

Commento: Non so cosa ci faccia un gioco di Wrestling,ma questa è una passione che condivido con mio zio da quando sono nato...

5. EA Sports Fifa (Saga)

Audio: 7

Commento: Non so cosa ci faccia FIFA, anche se è un gioco calcistico, nella mia Top Five. M , siccome ho sempre comprato FIFA dal 1998, ho deciso di inserirlo tra i miei preferiti e, come il precedente, non per qualità (forse a pochi scende giù l'entrata di questo titolo in classifica), ma perché è un titolo a cui ci sono affezionato e, anche se dovesse fare schifo, lo comprerei ogni santo anno.