Top 5 Jimi Hendrix Songs by BB

BlackBay

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Novembre 2010
976
57
Miglior risposta
0
Basandomi su alcune delle classifiche del web e anche sul mio parere, ho stillato questa Top 5.

5. Little Wing
[YT]sqzZUJN-jfI[/YT]
4. Hey Joe
[YT]c_U92bLGro0[/YT]
3. Voodoo Child
[YT]WoAXW30mMAg[/YT]
2. Purple Haze
[YT]cnFSaqFzSO8[/YT]
1. All Along the Watchtower
[YT]bng3agUOYiI[/YT]
Pur essendo di Bob Dylan, questa canzone è stata coverata perfettamente da Jimi.

Commenti?
@Veg @Sr.Pedo69

Riferimento: Top 5 Jimi Hendrix Songs by BB

indubbiamente molto belle, ma per me ce ne sono altre da mettere.. Ottima classifica :soso:

indubbiamente molto belle, ma per me ce ne sono altre da mettere.. Ottima classifica

Beh...tutte non ci stavano, avrei anche messo altre canzoni tipo Foxy Lady ecc...magari se farò una top 10 le metterò ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
indubbiamente molto belle, ma per me ce ne sono altre da mettere.. Ottima classifica

Beh...tutte non ci stavano, avrei anche messo altre canzoni tipo Foxy Lady ecc...magari se farò una top 10 le metterò ^^

Ultima modifica:

In tutti i video tranne il 4 non funzionano,spunta:Il video che hai richiesto non è disponibile

In tutti i video tranne il 4 non funzionano,spunta:Il video che hai richiesto non è disponibile

A me vanno tutti i video, poi anche se non ti funzionano, li ho postati solamente per fare ascoltare le canzoni. Basta che cerchi su YouTube qualsiasi altro video della canzone in questione e lo trovi ^^

Le migliori canzoni per me ci sono tutte. Forse potrei avere qualche dubbio a proposito dell'ordine, ma può comunque essere molto attendibile già così.