Info Top 5 UFO Video Hoax Tips

Anche io credo all'esistenza di un altra forma di vita, però è assai difficile che ne esisti una che riesce ad arrivare fin da noi..
 
E' praticamente impossibile che non ci siano altre forme di vita in tutto l'universo :soso:
Quello che sto dicendo è che quando verranno da noi, di certo non si faranno vedere così :emoji_slight_smile:
 
:freddy: Io non dico che non ci siano altre forme viventi dico solo che non sono così sviluppate da venire a farci visita :soso:
Questo è il mio parere.
 
Madonammia il primo fa' proprio impressione,chissà cos'era.
Comunque secondo il mio parere altre forme di vita devono esiste per forza,non è possibile che con miliardi di pianeti il nostro sia l'unico con forme di vita e poi queste altre forme perchè devono per forza essere più intelligenti di noi? Se anche fossero intelligenti,non penso riuscirebbero ad arrivare fino qui.
 
Secondo voi se erano veramente degli "ufo" che avevano a che fare con gli alieni ( talvolta un ufo e di origine "Umana" ;) ) sarebbe stato filmato ed esposto sotto l'occhio di tutti?
Fermatevi a pensare un'attimo..occultano tanta di quella roba futile e non dovrebbero insiabbiare l'esistenza degli alieni? Si ok l'universo è infinito quindi è praticamente certo che esiste qualche forma di vita da qualche parte ma che sia in costante contatto con noi molto ma MOLTO meno...Con questo non voglio sembrare agnostico ma bisognerebbe porsi sempre piu domande e non credere nell'esistenza di qualcosa non provata..
 
Secondo voi se erano veramente degli "ufo" che avevano a che fare con gli alieni ( talvolta un ufo e di origine "Umana" ;) ) sarebbe stato filmato ed esposto sotto l'occhio di tutti?
Fermatevi a pensare un'attimo..occultano tanta di quella roba futile e non dovrebbero insiabbiare l'esistenza degli alieni? Si ok l'universo è infinito quindi è praticamente certo che esiste qualche forma di vita da qualche parte ma che sia in costante contatto con noi molto ma MOLTO meno...Con questo non voglio sembrare agnostico ma bisognerebbe porsi sempre piu domande e non credere nell'esistenza di qualcosa non provata..

ok,ma che cacchio era quel coso nel 1st "classificato" ?
Non dico che è un ufo,ma fare un fotomontaggio simile non è facile..
 
:freddy: Io non dico che non ci siano altre forme viventi dico solo che non sono così sviluppate da venire a farci visita :soso:
Questo è il mio parere.

questa è la tipica risposta scettica cioè, fino ad ora nella tua mente gli ufo e gli alieni non esistevano però dopo aver pensato che sembra impossibile che noi umani siamo l'unica razza vivente nell'universo hai capito che esistono ma sempre con una risposta fredda...cmq io ci credo lol secondo me esistono e prima o poi li incontreremo :lol:
 
Rispondendo alle vostre domanda e risposte:

Secondo me esistono altre forme di vita nell'Universo, è certo. Però nella nostro sistema solare non ne possono esistere, i pianeti presenti nel nostro sistema solare non posso ospitare nessuna forma di vita, anche quella più semplice.
Inoltre i tempi che intercorrono tra il nostro pianeta e un altro sistema solare è davvero tanto (parliamo di anni luce). Perciò penso che non esistono delle forme inteligenti che riescano a ragiungerci.
 
Rispondendo alle vostre domanda e risposte:

Secondo me esistono altre forme di vita nell'Universo, è certo. Però nella nostro sistema solare non ne possono esistere, i pianeti presenti nel nostro sistema solare non posso ospitare nessuna forma di vita, anche quella più semplice.
Inoltre i tempi che intercorrono tra il nostro pianeta e un altro sistema solare è davvero tanto (parliamo di anni luce). Perciò penso che non esistono delle forme inteligenti che riescano a ragiungerci.

Caro jechoz la fisica quantistica dice niente? :emoji_relieved:
 
Ehm.. il video parla di tutt'altro.. se sapete un pò d'inglese l'uomo nel video smentisce i 5 video dicendo che sono tutti stati creati da programmi grafici molto potenti .-.
 
Ehm.. il video parla di tutt'altro.. se sapete un pò d'inglese l'uomo nel video smentisce i 5 video dicendo che sono tutti stati creati da programmi grafici molto potenti .-.

Edo lo so benissimo :emoji_alien:. Ma è uscito fuori il discorso della credenza o meno sugli allieni. Così abbiamo incominciato ad aprire un dibattito ^^
 
Gli alieni esistono, ma non qui.

Sono fotomontaggi, soprattutto l'ultimo. Quella cazzata la so fare con After Effect.