• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Top Menu

Omar95ie

Nuovo utente
Autore del topic
29 Settembre 2011
16
0
Miglior risposta
0
La prima immagine fa vedere il top menu di cui si reindirizza a delle pagine diverse tipo che ne so
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
etc. e che sia interno come ad es. quando clicco su Notizie che si trova in qualsiasi sito iniziale di joomla e mi reindirizza ad un immagine ma che è già personalizzata

La seconda immagine è un es. di home che vorrei che la assegnassi alle altri voci del top menu e che poi le potrò personalizzare da solo..

Se l'avete capita mi potreste dire se si può fare con joomla e se si mi dite come si fa a farlo?
index.php

index.php

Riferimento: Top Menu

@Omar95ie non si capisce niente di quello che chiedi.

Inoltre riposta gli screen, perchè se non siamo registrati sul forum di Joomla non vediamo gli allegati.

Riferimento: Top Menu

non si capisce niente di quello che chiedi.

Inoltre riposta gli screen, perchè se non siamo registrati sul forum di Joomla non vediamo gli allegati.

Ecco le due immagini :
hometv.jpg

imagegli.jpg

Vorrei che quando ad una voce del top menu mi reindirizzasse ad una pagina da me personalizzata con dei moduli..
Tipo se nel top menu io metto le voci america,europa etc. io clicco alla voce america mi reindirizzasse ad una pagina diversa dalla
home che avrà i moduli tipo contatore visite e sondaggio da me posizionati (che sarei l'amministratore)

Ora va meglio?