paky2

Nuovo utente
Autore del topic
15 Giugno 2007
1
0
Miglior risposta
0
Raga io ho visto un programma chiamato top secret ke parla delle cose paranormail o delle cose ke scandalizzano il nostro pianeta come omicidi o uccisioni atroci. Io ho visto delle puntate molto informative lì, come l'esistenza degli alieni, oppure la compagnia dei nostri cari fantasmi ke secondo anke loro esistono, e satana ke, da quello ke ho visto, secondo me esiste davvero. Raga se vedete questo programma ke si fa alle 11 di sera potete contattarmi su questo topic e dirmi se si fa ancora??? Top Secret mi ha dato l'ispirazione a cercare di capire se gli alieni esistono o no. Il capitolo su Satana non mi piace tanto ma il capitolo del fantasma è bellissimo, guardate fra i video su virgilio! Cercate fantomes, e vedete il video paranormal fantomes, è incredibile!!!

CREDETEMI : io sto in sicilia in un PICCOLISSIMO paesino .. a pochi km ogni mese si fa una specie di messa e ci vanno tutte le xsone indemoniate e anche le persone normali di fatti ce andata 1 volta mia nonna con mia mamma
io non ci entro manko ammazzato ma mi anno detto che delle persone cadono a terra e sputano sangue e poi ci sn persone che anno attacchi di pazzia .. raga ditemi voi se questa e fantascenza

mah nn penso saranno episodi di esorcismo, appunto persone indemoniate che vengono toccate dallo spirito santo

io ci credo negli indemoniati che vengono esorcizzati dal onnipotente