Topic bannati dalla chat.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.504
129
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
oggi vorrei farvi una proposta che a mio parere può tornare utile agli utenti.

Nei topic degli utenti bannati dalla chatbox, viene inserito il nome, io propongo di inserire il nome con il tag dell'utente (@ nome) per evitare topic inutili del tipo "non vedo la chatbox" e alla fine era bannato.

Mi sembra una buona idea, poi vedete voi :bye: ^^

Riferimento: Topic bannati dalla chat.

Disapprovo automaticamente se uno viene bannato dalla chatbox riceve pure l'infrazione per "violazione regolamento Shoutbox".

Disapprovo automaticamente se uno viene bannato dalla chatbox riceve pure l'infrazione per "violazione regolamento Shoutbox".

Non ci avevo pensato :facepalm: ...

Vabbè però, si può sempre aggiungere una chiocciola...

Ultima modifica:

L'aggiunta della @ non è un problema anche se non ha tanta utilità. @R3tr0s

Come ha detto Matr, è inutile mettere la "@" se comunque alla fine ti arriva il messaggio privato dell'infrazione! Sarebbe un aumento della voce "Menzionato" che è alquanto inutile!

Disapprovo. se viene come messaggio che e stato bannato,a che serve essere pure menzionato ? :|

E' di una inutilità assurda.. Disapprovo :facepalm:

Ma per proporre delle stronzate del genere ci pensi la mattina presto?!? Dormi di più se devi fare queste proposte!! Disapprovo.

Ma per proporre delle stronzate del genere ci pensi la mattina presto?!? Dormi di più se devi fare queste proposte!! Disapprovo.

Tu invece ti alzi la mattina per insultare la gente?

comunque quando un utente viene bannato, prima del ban il moderatore dice sempre "tizio ban" e poi come ha detto Matr c'è l'infrazione e oltretutto naturalmente vedrà il topic di ban. Poi se ha problemi c'è sempre la sezione "Segnalazioni e domande rivolte allo Staff " che è fatta propio per qualunque problema abbia un utente. Proposta bocciata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.