Topic Censurato per discriminazioni sessuali verso gli omosessuali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RobbyForzaNapoli

Utente Normale
Autore del topic
1 Aprile 2008
59
44
Miglior risposta
0
[AVVERTENZA]:censurato: By Z3R0
Motivo: Discriminazione sessuale nei confronti degli omosessuali[/AVVERTENZA]
 
Ultima modifica da un moderatore:
Allora.....

1) Non capisco cosa ti stanno facendo i GAY o OMOSESSUALI. Non danno fastidio a nessuno. Anzi bisogna rispettarli come loro rispettano TE che ami le donne!

2) Questo, vuol dire Disprezzare il Prossimo!. Tu hai delle tue idee, dei tuoi atteggamenti, tuo carattere e tuo modo di vivere e di pensare. Gli altri possono essere diversi da te e ciò non toglie siano Minori di te o che ti fanno SKIFO!

Chiudo il discorso!
 
Allora.....

1) Non capisco cosa ti stanno facendo i GAY o OMOSESSUALI. Non danno fastidio a nessuno. Anzi bisogna rispettarli come loro rispettano TE che ami le donne!

2) Questo, vuol dire Disprezzare il Prossimo!. Tu hai delle tue idee, dei tuoi atteggamenti, tuo carattere e tuo modo di vivere e di pensare. Gli altri possono essere diversi da te e ciò non toglie siano Minori di te o che ti fanno SKIFO!

Chiudo il discorso!

I Quote ...
 
Allora.....

1) Non capisco cosa ti stanno facendo i GAY o OMOSESSUALI. Non danno fastidio a nessuno. Anzi bisogna rispettarli come loro rispettano TE che ami le donne!

2) Questo, vuol dire Disprezzare il Prossimo!. Tu hai delle tue idee, dei tuoi atteggamenti, tuo carattere e tuo modo di vivere e di pensare. Gli altri possono essere diversi da te e ciò non toglie siano Minori di te o che ti fanno SKIFO!

Chiudo il discorso!

quoto pienamente!e poi se non sbaglio questo tipo di topic e di atteggiamento (tralasciando il tipo di sezione) non è ben accetto nel regolamento...no?
...il regolamento vale per tutti e da tutte le parti (sezioni) in questo forum....
NO??
 
Infatti se sai leggere prima di entrare nella zona kazzeggio sta skritto ke posso mettere tutto quel ke voglio perkè in qst zona nn ci sn regole tranne quelle normali ( spam, invio virus etc...)

e poi lo detto in modo skerzoso
ke ne puoi sapere tu! Se sn stato violentato da un gay? -.- xcio fatti gli affaracci tuoi e se devi skrivere qualkosa skrivi in modo intelligente!

Guarda x fare mex a kosa siamo arrivati -.-


Ekko

Zona Cazzeggio (5 Lettori)
Qui potrai sfogarti, esprimere i tuoi pareri, dire cio che accade nella tua vita, scherzare, usare qualche parolaccia e tanto altro, ma soprattutto Cazzeggiare! Qui non ci sono regole tranne quelle contenute nel topic in rilievo dentro!


è un mio parere No??

Odio i Gay :P
 
Ultima modifica:
Vero...io non è che li odio ma..nn è cosi che si deve essere..cioè....
Uno si deve accoppiare maschio e femmina e non maschio e maschio oppure femmina e femmina....è contro natura!!! :emoji_slight_smile:
 
perché non hanno chiuso prima questo orrendo topic? (flame)
Pur io non comprendendo gli omosessuali non vado in giro dicendo che li odio.Quindi chiudo ed approvo chi ti ha infrazionato.
 
Oh che bello, mi sà che devo aggiungere qualche nota al "Regolamento" di questa Sezione.

E pensare che non vi credevo così razzisti.

Nota AGGIUNTA:

- Niente discorsi Razzisti. Pensavo che foste così intelligenti da non farvi inserire questa regola, ma alquanto pare il Razzismo non si placa. Anche se questi uomini, donne o chiunque sia vi abbiano fatto qualcosa, questo non vuol dire che dovete provare odio per le loro scelte di vita. Anche se vanno contro natura. Sono SCELTE. Così come io posso scegliere tra un Computer Portatile e una Bambola gonfiabile, anche loro hanno il diritto di scegliere che farsene della propria vita. Sopratutto perchè, la vita è la loro, loro scelgono come viverla, così come noi scegliamo come vivere la nostra. Dunque, niente discorsi su questa cose, o vi mando davvero a quel paese.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.