Topic con nick nuovi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lore.

Utente Mitico
Autore del topic
14 Settembre 2010
9.244
79
Miglior risposta
0
Visto che la proposta per il cambio nickname è stata accetta, che ne dite di aprire un topic dove nei commenti tutti li utenti possono scrivere il loro nuovo nick?
Esempio: Moto -> Lore.
Almeno possiamo sempre sapere chi sono gli users. ^^
IL TOPIC VERRÀ RESETTATO OGNI MESE PER UN MAGGIOR ORDINE.

Ultima modifica:
Riferimento: Topic con nick nuovi.

Inutile, si creerebbe un thread lunghissimo che avrebbe solo la funzione di rallentare il forum. D'altronde esistono molti altri segni per distinguere un utente : la firma, l'avatar etc.. Per quanto mi riguarda, disapprovo.

Bhe, direi proprio di si, sennò uno non riesce a riconoscere più chi sei.
APPROVO.

Inutile, si creerebbe un thread lunghissimo che avrebbe solo la funzione di rallentare il forum. D'altronde esistono molti altri segni per distinguere un utente : la firma, l'avatar etc.. Per quanto mi riguarda, disapprovo.

La firma è il metodo che sto utilizzando io, comunque ogni mese si può fare il reset del topic.

La firma è il metodo che sto utilizzando io, comunque ogni mese si può fare il reset del topic.

Ecco, se si facesse il reset del thread sarebbe più sensato. In quel caso approverei.

Approvo, si potrebbe creare un thread in Discussioni Off-Topic anche perchè l'Username Logs non funziona.

In presentazioni e saluti è meglio essendo la prima sezione del forum, quindi può essere più visibile. ^^ @#P4r0H Aggiungo al topic che ci sarà il reset ogni mese. ^^ quindi approvi?

Ultima modifica:

Nel profilo è disponibile un'area chiamata Username Logs. Se si potesse abilitare del tutto, ognuno saprebbe i precedenti nickname di ogni utente ^^

In presentazioni e saluti è meglio essendo la prima sezione del forum, quindi può essere più visibile. ^^ @#P4r0H Aggiungo al topic che ci sarà il reset ogni mese. ^^ quindi approvi?

Sì, approvo, dato che effettivamente potrebbe essere utile, ma solo in caso di un reset periodico del thread, altrimenti viene un topic chilometrico :emoji_relieved:

Kaito aveva fatto un plugin che nel profilo in basso si vedevano i log del cambio nickname, ci stava lavorando @Gabriel ora non so se @Sciax2 può installarlo dato che è assente ultimamente, ma servirebbe

Potrebbe essere interessante,magari ti comunicano in mp il nome nuovo e quello vecchio e te lo aggiungi senza che noi commentiamo qui sotto … approvo,fatemi sapere per quello che ho scritto io ✌

Kaito aveva fatto un plugin che nel profilo in basso si vedevano i log del cambio nickname, ci stava lavorando @Gabriel ora non so se @Sciax2 può installarlo dato che è assente ultimamente, ma servirebbe

Un topic così in attesa del plugin è molto utile, almeno per mettere apposto la situazione che si andrà a creare. ^^
Approvi?

Potrebbe essere utile ma anche inutile,se abilitano l'username logs questa proposta la Boccio se non lo faranno l'Approvo

Potrebbe essere utile ma anche inutile,se abilitano l'username logs questa proposta la Boccio se non lo faranno l'Approvo

L'username logs lo stava facendo Gabriel, ma ora si è dimesso quindi credo che per ora non lo vedremo, dovremo aspettare qualcuno.

@Lore. quoto quello che ha detto lui, aspettiamo una risposta per l'attivazione dell'username, se non va a buon fine secondo me si può fare il topic.

ps: guardate che il plugin è già pronto, basta installarlo, e ringraziate kaito

Io direi che intaserebbe il forum, ma se facciamo un reset mensile si potrebbe evitare qualche crash da parte.
Approvo,

Disapprovo visto che @System10 Nel Thread che ha fatto ce gia, la lista!​
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Ultima modifica:

Disapprovo visto che @System10 Nel Thread che ha fatto ce gia, la lista!​
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Lo ha fatto per iniziare, lo ha fatto DOPO la proposta non prima. Per prima cosa deve essere fatto da un moderatore/admin poi la sono già andati in off topic con post inutili.

Lo ha fatto per iniziare, lo ha fatto DOPO la proposta non prima. Per prima cosa deve essere fatto da un moderatore/admin poi la sono già andati in off topic con post inutili.
Non possono andare in OT non c'è il contatore attivato :emoji_smoking:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.