Topic di riflessione sui nuovi modelli di iPhone: 5S e 5C

Riferimento: Topic di riflessione sui nuovi modelli di iPhone: 5S e 5C

Bah, almeno Samsung si degna di rinnovare l'hw in modo decente, display amoled full hd, snapdragon 600, 2gb di ram e via via dicendo.
Apple cosa ha fatto con il 5S? Niente, ha solo rimarchiato la cover dietro, doppio flash e cazzate di questo tipo, è lo stesso insulso telefono di 1 anno fa, peccato che sta storia va così già da un paio di anni.
Fortunatamente mai sparate cavolate, mi ritengo un ragazzo fortunato.

Si , ma il concetto era che Samsung e Apple ormai lo fanno per soldi. Io non difendo nessuno. La marca che mi sta a cuore perché tiene a tutti i particolari è la Sony, Samsung ed Apple sempre la solita roba , rinnovamento hw o fotocamera e te lo tirano dietro...
 
Riferimento: Topic di riflessione sui nuovi modelli di iPhone: 5S e 5C

Certo, entrambi ci marciano su ma non si può paragonare Samsung con la politica di vendita di Apple.
Samsung fa marketing e grazie al suo marchio vende, Apple invece prende tutti in giro con i suoi iPhone obsoleti vendendo ugualmente perchè l'iPhone è il trend, è moda ma prima o poi svanirà e se non faranno il passo giusto potrebbero anche andare in declino.
 
Riferimento: Topic di riflessione sui nuovi modelli di iPhone: 5S e 5C

Smettiamola di dire: ho il galacsi s4 e l' ifon e da bimbibinkia perkui il mio e il migliore XDXD. Questo video dice tutto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Rispondendo a @Gatsu: La samsung può anche fare telefoni con 8 core, resta il fatto che non avrà mai paragoni con iOs in termini di fluidità. Android mica è ottimizzato per i suoi device
 
Ultima modifica:
Riferimento: Topic di riflessione sui nuovi modelli di iPhone: 5S e 5C

Smettiamola di dire: ho il galacsi s4 e l' ifon e da bimbibinkia perkui il mio e il migliore XDXD. Questo video dice tutto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Rispondendo a @Gatsu: La samsung può anche fare telefoni con 8 core, resta il fatto che non avrà mai paragoni con iOs in termini di fluidità. Android mica è ottimizzato per i suoi device

Tutti quei test non contano a nulla purtroppo, senza contare che l'S4 lavora in 1080x1920 mentre l'iPhone 5S no, quindi meno carico di lavoro per lui e più punteggio ma tralasciando cio......
qui non stiamo parlando di cosa sia migliore, o quale sia il sistema perfetto, prima di accendere un bel flame datti una lettura generale del thread.

Stiamo discutendo del fatto che Apple ha introdotto nel mercato, per l'ennesima volta un iPhone senza novità, l'iPhone di sempre e questa volta davvero uguale al 5, me ne sbatto del chip A7, del touch id (che è già stato palesamente violato) e del doppio flash, wow che novità! Mi fa rabbia vedere gente che spende per un telefono nato già "vecchio", sarà per ignoranza, stupidità umana ma purtroppo il mondo è invaso da questo pensiero.
Sinceramente preferisco optare per un signor S4 (migliore quasi in tutto all'iPhone 5S) spendendo "soli" 500€, e tenermi gli altri 300€ per una bella cenetta a lume di candela.
 
Riferimento: Topic di riflessione sui nuovi modelli di iPhone: 5S e 5C

Citazione (migliore quasi in tutto all'iPhone 5S) In cosa??? il sistema operativo è più fluido su iphone, il benchmark come hai notato è migliore su iphone 5s, è sicuro grazie sempre al sistema operativo e al touch id, Sarò pazzo ma io scelgo iphone 5s al posto di s4.(sia per sistema operativo sia a livello di hardware.) Ripeto: può avere anche 8 core, ma se li gestisce male lavorano come o anche meno di iphone 5s.
Al massimo puoi dire che sono gusti personali e uno sceglie da sè.
PS: anche io potrei dire che dal galaxy s4 al galaxy s3 non ho visto novità estetiche.. e puttanate tipo il fatto che quando il sensore non rileva i tuoi occhi ferma il video... (che nemmeno funziona perfettamente)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Topic di riflessione sui nuovi modelli di iPhone: 5S e 5C

Citazione (migliore quasi in tutto all'iPhone 5S) In cosa??? il sistema operativo è più fluido su iphone, il benchmark come hai notato è migliore su iphone 5s, è sicuro grazie sempre al sistema operativo e al touch id, Sarò pazzo ma io scelgo iphone 5s al posto di s4.(sia per sistema operativo sia a livello di hardware.) Ripeto: può avere anche 8 core, ma se li gestisce male lavorano come o anche meno di iphone 5s.
Al massimo puoi dire che sono gusti personali e uno sceglie da sè.
PS: anche io potrei dire che dal galaxy s4 al galaxy s3 non ho visto novità estetiche.. e puttanate tipo il fatto che quando il sensore non rileva i tuoi occhi ferma il video... (che nemmeno funziona perfettamente)

Ma dall's3 al s4, c'è il display più grande e il supporto dall'HD al full HD, su iPhone che c'è? Niente è uguale al 5, mah.....
pensala come vuoi ma sappi che Apple è tutta una presa in giro già da un paio di anni.

Sono d'accordo solo su iOS, ma l'ho sempre detto che è un grande sistema operativo (anche se zeppo di bug per ora), ma rimane comunque il fatto che Android migliora release dopo release e quindi pian piano l'hw viene sfruttato a dovere. Sono gusti hai detto bene, ma intanto una cosa è certa S4 è avanti ed è uscito prima e costa meno ed ha altri tantissimi pregi. Quei bench sono inutili e come detto prima in 1080x1920 vs 1136x640 c'è una bella differenza.
 
Riferimento: Topic di riflessione sui nuovi modelli di iPhone: 5S e 5C

1080x1920 vs 1136x640 c'è una bella differenza.
Come dici tu, sono solo dati ma alla fine non contano se il risultato è meglio su iphone 5s
Comunque sì, ognuno sceglie ciò che piace alla fine
 
Ultima modifica:
Riferimento: Topic di riflessione sui nuovi modelli di iPhone: 5S e 5C

L'iPhone 5c sta per color (Se ci fate caso sono 5 colori) l'apple non hai mai detto che il 5c era economico.
Anche io vorrei un'iphone, lo prendo solo perchè ho già un 4s è vorrei cambiarlo.
 
Riferimento: Topic di riflessione sui nuovi modelli di iPhone: 5S e 5C

Ma dall's3 al s4, c'è il display più grande e il supporto dall'HD al full HD, su iPhone che c'è? Niente è uguale al 5, mah.....
pensala come vuoi ma sappi che Apple è tutta una presa in giro già da un paio di anni.

Sono d'accordo solo su iOS, ma l'ho sempre detto che è un grande sistema operativo (anche se zeppo di bug per ora), ma rimane comunque il fatto che Android migliora release dopo release e quindi pian piano l'hw viene sfruttato a dovere. Sono gusti hai detto bene, ma intanto una cosa è certa S4 è avanti ed è uscito prima e costa meno ed ha altri tantissimi pregi. Quei bench sono inutili e come detto prima in 1080x1920 vs 1136x640 c'è una bella differenza.

Quoto assolutamente, tanto più che ora è venuto fuori che i bench potevano essere truccati, ma lasciamo stare.
È come mettere a confronto due macchine di cilindrata diversa oppure due moto non puoi :| prendere una ferrari e confrontarla con una berlina :emoji_confused: la stessa cosa vale per i telefoni.
Apple e Android sono mondi diversi e ragazzi diciamocelo francamente sono un po' di anni che ci prende per il culo lanciando terminali sempre uguali cambiano 1 componete hardware e inserendo qualche nuova funzione nell'os e ogni anno aumenta il prezzo e aumenta la gente pronta a spendere i soldi :facepalm:
 
Riferimento: Topic di riflessione sui nuovi modelli di iPhone: 5S e 5C

Quoto assolutamente, tanto più che ora è venuto fuori che i bench potevano essere truccati, ma lasciamo stare.
È come mettere a confronto due macchine di cilindrata diversa oppure due moto non puoi :| prendere una ferrari e confrontarla con una berlina :emoji_confused: la stessa cosa vale per i telefoni.
Apple e Android sono mondi diversi e ragazzi diciamocelo francamente sono un po' di anni che ci prende per il culo lanciando terminali sempre uguali cambiano 1 componete hardware e inserendo qualche nuova funzione nell'os e ogni anno aumenta il prezzo e aumenta la gente pronta a spendere i soldi :facepalm:

Vallo a spiegare a gente come @Michelinu ;)
Per come la vedo io, questa non è altro che una "moda" ormai, che sta finendo, perché la gente, finalmente si sta rendendo conto, che non sta andando a comprare un device di ultima generazione, ma bensì un prodotto uguale, con lo schermo più grande e qualche scritta in più, la s...Mi chiedo ancora, come facciano a criticare la Samsung..ok, è vero, non utilizzerà materiali pregiati come "vetro" o "alluminio", però cioè parliamoci chiaro, è un cavolo di telefono. Non posso restare con l'incubo che se mi cade il cellulare mi si spacca in due e devo pagare caro per ripararlo. Cosa che un prodotto Samsung o di qualsiasi altra marca, che non sia Apple, ciò non accade. Utilizzeranno pure materiali pregiati, ma che secondo me, vi prendono solo per il culo, perché in questo modo, avendo device poco resistenti, se volete riavere il vostro prodotto funzionante, siete costretti a sborsare. Io attualmente, ho un Samsung Galaxy S2 e mi trovo benissimo. E sono sicuro, che quando lo andrò a cambiare, sicuramente opterò per un S3 o un S4, quindi sempre gamma Galaxy e non di certo Iphone. La cosa peggiore, è che quelli che girano ad iPhone, vanno a comprarsi la custodia dai cinesi perché non hanno i soldi per prendersela originale...questa è bella ahahahah
Android e iOS sono due mondi diversi, peccato che i device con Android siano i più diffusi e i più personalizzabili.
 
Riferimento: Topic di riflessione sui nuovi modelli di iPhone: 5S e 5C

Non rispondo neanche, la stupidità degli italiani é allucinante.
Dopo aver truccato i punteggi, dopo aver spiato accordi segreti tra apple e nokia, dopo aver fatto un galaxy s4 gold dopo l'uscita di iphone 5s e dopo aver visto come iphone 5s supera coi punteggi galaxy note 3 avete ancora il coraggio di parlare?

Android é certo più diffuso, compri una schifezza da 100 euro ed ha android, compri un qualunque cosa ha android, ci credo che é diffuso, ma che sia più diffuso non é un pregio, anzi. Apple vuole innovare, non se ne frega del poveraccio che non ha i soldi per i suoi prodotti.
 
Riferimento: Topic di riflessione sui nuovi modelli di iPhone: 5S e 5C

Android é certo più diffuso, compri una schifezza da 100 euro ed ha android, compri un qualunque cosa ha android, ci credo che é diffuso, ma che sia più diffuso non é un pregio, anzi. Apple vuole innovare, non se ne frega del poveraccio che non ha i soldi per i suoi prodotti.
Per una volta mi tocca quotare Michelinu, Android è un OS non ottimizzato per i vari dispositivi, è messo lì a cavolo... invece iOS7 è un OS fluidissimo senza lag, ottimizzato per iDevice. Però comunque c'è da dire che il prezzo di iPhone è troppo alto, posso capire che al lancio è alto, ma poi il prezzo dovrebbe scendere, non credi? Pensa che il 4 sta ancora 350 euro... bleah.



Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 4
 
Riferimento: Topic di riflessione sui nuovi modelli di iPhone: 5S e 5C

Per una volta mi tocca quotare Michelinu, Android è un OS non ottimizzato per i vari dispositivi, è messo lì a cavolo... invece iOS7 è un OS fluidissimo senza lag, ottimizzato per iDevice. Però comunque c'è da dire che il prezzo di iPhone è troppo alto, posso capire che al lancio è alto, ma poi il prezzo dovrebbe scendere, non credi? Pensa che il 4 sta ancora 350 euro... bleah.
Ma basterebbe dire: Il prezzo è troppo alto, non posso permettermelo e non inventare tante accuse infondate.
Rispondendo a @#James è un vantaggio il fatto che i device non perdano valore nel tempo per chi li acquista e li vuole vendere dopo un pò per passare al successore.
 
Riferimento: Topic di riflessione sui nuovi modelli di iPhone: 5S e 5C

Ma basterebbe dire: Il prezzo è troppo alto, non posso permettermelo e non inventare tante accuse infondate.
Rispondendo a @#James è un vantaggio il fatto che i device non perdano valore nel tempo per chi li acquista e li vuole vendere dopo un pò per passare al successore.
Sì, però non è che rimani l'iPhone 5 a 600 euro sapendo che l'S4 e l'S3 sono migliori e che costano di meno! Apple dovrebbe abbassare i prezzi per fare più guadagni.
 
Riferimento: Topic di riflessione sui nuovi modelli di iPhone: 5S e 5C

Edit: (non avevo letto il messaggio sopra)
Il suo scopo non è quello di dare a TUTTE le persone i suoi device.
 
Riferimento: Topic di riflessione sui nuovi modelli di iPhone: 5S e 5C

Edit: (non avevo letto il messaggio sopra)
Il suo scopo non è quello di dare a TUTTE le persone i suoi device.

E qual è il suo scopo? Rubare soldi a palate? :emoji_relieved:

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 4
 
Riferimento: Topic di riflessione sui nuovi modelli di iPhone: 5S e 5C

S4 ed S3 migliori?
Non diciamo ca..
a6u9eta5.jpg


Come già detto, é un vantaggio per te che il dispositivo non svaluta subito. Te per esempio compri oggi un S4, tra un anno sarà calato di 200/300 euro, anzi cala già di 100 euro dopo 2 mesi dall'uscita, bastò vedere amazon ;)
Si c'è sempre il costo da sostenere, ma se lo rivendi ci guadagni :emoji_smiley:

Come già detto apple vuole innovare, se voleva vendere faceva iPhone economici e vedevi i fessi che comprano prodotti Apple solo perché fa figo avere la mela dietro :emoji_relieved:

Inoltre, non voglio andare off topic, ma voglio solo dirvi di leggere qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e farvi una risata come se la son fatti i presenti all'evento :emoji_smiley: (NO spam, ma é il sito che ha riportato la vicenda per primo e completamente :emoji_slight_smile: )

Visto che ci siamo, colgo l'occasione per pubblicare anche questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
con all'interno il link alla pagina inglese(?) che ha effettuato i test e che sostiene quanto detto ;)



-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -
 
Ultima modifica:
Riferimento: Topic di riflessione sui nuovi modelli di iPhone: 5S e 5C

E' tutta una fregatura si vabbè iOs sarà anche il sistema che molti definiscono bello o altro..ragazzi avevo un lumia 620 altro che iPhone 5C col Cavolo che me lo comprerei anche perche il mio lumia era meglio l'unica novità in due telefoni cos'è un ammasso di inutilità?Sensore touch?Ma di che che tanto è la prima cosa a rompersi come lo tiri fuori dalla tasca..il colore di 5C quelli della apple pensano di fregarci..raga iPhone 5C COSTA COME COSTAVA IL 5 RAGAZZI!!!Che ha di nuovo i colori?Colori che non sono di un iPhone..allora vediamo un po qualcosa non quadra..sistema iOs 7 barra degli strumenti sblocco senza slider disegnato ah ecco iOs 7 come funzionalita (Non parlo di icone o altro benzi barra applicazioni sblocco ecc..) mi ricorda moltissimo Android ed ora con 5C apple mi ricorda Nokia Lumia..andiamo ragazzi se ne stanno inventando di tutti i colori..
Hanno pensato : "Se facciamo il 6 avremo solo un telefono e di certo perche è "6" non possiamo mettero a 900-1000 dindini perche non lo comprerebbe nessun, facciamo due telefoni diversi ma uguali cosi gli ingenui penseranno che sono diversi ed è capace che spenderanno piu di 600 dindini per comprarli.." Che tristezza ragazzi non mi sarei mai aspettato una cosa del genere scusate ma se facevano un telefono nuovo il 6 con cose di alta tecnologia e innovazione non potevano metterlo a 900-1000 euro no è tanto per un telefono allora hanno pensato "Gli facciamo credere che i nuovi telefoni son diversi ma non cambia praticamente un cazzo dal 5 apparte 2-3 cazzatine per renderli "INNOVATIVI"" Cosi loro hanno prodotto due nuovi iPhone 5 (Diciamocela la verità) spacciandoli per 5S e 5C e cosi ci hanno fatto spendere gli stessi soldi come se avessimo comprato il 6 ma invece abbiamo comprato un 5 con qualche cazzatina inutile comprata dal China all'angolo?
Personalmente raga non so perche ma a me se mi mettete davanti un iPhone 5S e un 4S io mi prendo il 4S detto questo concludo la cruda verità sotto forma di poema
 
Riferimento: Topic di riflessione sui nuovi modelli di iPhone: 5S e 5C

Ecco il tipico italiano medio convinto delle sue affermazioni :ahah:
Crede di aver capito cosa sia uno smartphone con un lumnia.. Oh god, why.

-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -
 
Riferimento: Topic di riflessione sui nuovi modelli di iPhone: 5S e 5C

Se passi alle offese...


Inviato da mio iPod touch usando Tapatalk