[Topic FLAME] Titolo censurato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

carnales

Utente Medio
Autore del topic
2 Aprile 2009
223
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti voi starete pensando questo è un bambino bla bla bla, vi voglio proppore questo sondagio perche a me piace la fig4 a voi non lo so bhe ciao. PS non pensate cio che state pensando :love::gurupazz:

bhe direi che mi piace la vagina ma anche il seno mi piace devo dire che questa domanda e difficoltosa :°°:

dipende...
dipende dalla ragazza ovviamente :wtf:

ne hai da imparare....
:emoji_relieved: ma in genere la PATATTA xD

Salve a tutti voi starete pensando questo è un bambino bla bla bla, vi voglio proppore questo sondagio perche a me piace la fig4 a voi non lo so bhe ciao. PS non pensate cio che state pensando :love::gurupazz:

ma si e no dalla foto hai 10 anni e ti metti a scrivere ste cose? ke merda io a 10 anni giocavo con le figurine

ma si e no dalla foto hai 10 anni e ti metti a scrivere ste cose? ke merda io a 10 anni giocavo con le figurine
Pure io giocavo alle figurine. Alle Yu-Ghi-Oh o come si chiamano.
Salve a tutti voi starete pensando questo è un bambino bla bla bla, vi voglio proppore questo sondagio perche a me piace la fig4 a voi non lo so bhe ciao. PS non pensate cio che state pensand
A 10 anni non scrivere ste cose mi sembri un pedofilo che non c'ha nulla da fare :gurupazz:. Istallati un gioco e fatti na partita, te lo consiglio vivamente!!
calma non flammiamo ...
ormai certe cose le imparano alle elementari ...
Anche io le ho imparate in 2° elementare, ma almeno non scrivo queste cose, o almeno mi trattengo!

(fra le altre cose.. bambino cambia foto perché sembri uno zombie[senza offesa])

Ultima modifica:
Pure io giocavo alle figurine. Alle Yu-Ghi-Oh o come si chiamano.

Si, anche io in 5^, pensa in 2^ coi pokemon :wtf:

A 10 anni non scrivere ste cose mi sembri un pedofilo che non c'ha nulla da fare :gurupazz:. Istallati un gioco e fatti na partita, te lo consiglio vivamente!!
Appunto :emoji_relieved:, aspetta di essere alle medie!

Anche io le ho imparate in 2° elementare, ma almeno non scrivo queste cose, o almeno mi trattengo!
(fra le altre cose.. bambino cambia foto perché sembri uno zombie[senza offesa])
Io le scrivo piu che altro scherzosamente, ma posso capire in 2^ media, invece in 5 elementare no!

Con la foto concordo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.