Salve a tutti voi starete pensando questo è un bambino bla bla bla, vi voglio proppore questo sondagio perche a me piace la fig4 a voi non lo so bhe ciao. PS non pensate cio che state pensando :love::gurupazz:
Salve a tutti voi starete pensando questo è un bambino bla bla bla, vi voglio proppore questo sondagio perche a me piace la fig4 a voi non lo so bhe ciao. PS non pensate cio che state pensando :love::gurupazz:
ma si e no dalla foto hai 10 anni e ti metti a scrivere ste cose? ke merda io a 10 anni giocavo con le figurine
Pure io giocavo alle figurine. Alle Yu-Ghi-Oh o come si chiamano.ma si e no dalla foto hai 10 anni e ti metti a scrivere ste cose? ke merda io a 10 anni giocavo con le figurine
A 10 anni non scrivere ste cose mi sembri un pedofilo che non c'ha nulla da fare :gurupazz:. Istallati un gioco e fatti na partita, te lo consiglio vivamente!!Salve a tutti voi starete pensando questo è un bambino bla bla bla, vi voglio proppore questo sondagio perche a me piace la fig4 a voi non lo so bhe ciao. PS non pensate cio che state pensand
Anche io le ho imparate in 2° elementare, ma almeno non scrivo queste cose, o almeno mi trattengo!calma non flammiamo ...
ormai certe cose le imparano alle elementari ...
Pure io giocavo alle figurine. Alle Yu-Ghi-Oh o come si chiamano.
Appunto , aspetta di essere alle medie!A 10 anni non scrivere ste cose mi sembri un pedofilo che non c'ha nulla da fare :gurupazz:. Istallati un gioco e fatti na partita, te lo consiglio vivamente!!
Io le scrivo piu che altro scherzosamente, ma posso capire in 2^ media, invece in 5 elementare no!Anche io le ho imparate in 2° elementare, ma almeno non scrivo queste cose, o almeno mi trattengo!
(fra le altre cose.. bambino cambia foto perché sembri uno zombie[senza offesa])