Topic in rilievo per la Zona Cazzeggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BaccoZalone

Nuovo utente
Autore del topic
12 Settembre 2011
8
0
Miglior risposta
0
Vorrei esporvi nella maniera più chiara la mia proposta.
Proporrei un topic in rilievo nella ''Zona cazzeggio'' chiamato ''Sciax 2 BAR'', un posto dove fare chiacchiere da bar su qualsiasi argomento che passa per la camera d'aria del cervello, senza dover per forza aprire un altro topic (Come succede, infatti, anche nella ''Zona cazzeggio'') oppure mantenere la discussione sullo stesso argomento. Un topic dove ognuno può uscirsene fuori con qualsiasi argomento andando, ovviamente, off topic :emoji_relieved:. Oppure raccontare qualsiasi bizzarria capitata in giornata, andando oltre i limiti (Limiti che dovranno certamente rispettare il regolamento :emoji_smiley: non facendolo diventare un flood topic per aumentarsi i messaggi). Una sorta di covo per tutti gli utenti di Sciax 2 che possono confidarsi tra di loro :emoji_relieved:.
A voi la scelta, grazie per aver letto.

Riferimento: Topic in rilievo per la Zona Cazzeggio

Prima cosa: La zona cazzeggio ha il contatore di messaggi disabilitato;
Seconda cosa: La zona cazzeggio serve proprio a questo, un thread così renderebbe inutile la sezione.

Vorrei esporvi nella maniera più chiara la mia proposta.
Proporrei un topic in rilievo nella ''Zona cazzeggio'' chiamato ''Sciax 2 BAR'', un posto dove fare chiacchiere da bar su qualsiasi argomento che passa per la camera d'aria del cervello, senza dover per forza aprire un altro topic (Come succede, infatti, anche nella ''Zona cazzeggio'') oppure mantenere la discussione sullo stesso argomento. Un topic dove ognuno può uscirsene fuori con qualsiasi argomento andando, ovviamente, off topic :emoji_relieved:. Oppure raccontare qualsiasi bizzarria capitata in giornata, andando oltre i limiti (Limiti che dovranno certamente rispettare il regolamento :emoji_smiley: non facendolo diventare un flood topic per aumentarsi i messaggi). Una sorta di covo per tutti gli utenti di Sciax 2 che possono confidarsi tra di loro :emoji_relieved:.
A voi la scelta, grazie per aver letto.

Non è assolutamente necessario questo perché come già detto, nella zona cazzeggio i messaggi non aumentano quindi non serve.

cerco un cms urgente .-.

cerco un cms urgente .-.

Apri un Thread in Assistenza Tecnica

Comunque, riguardo alla proposta, si creerebbe Caos, dato che tutti posterebbero le loro storie una dopo l'altra, creando confusione per chi la volesse commentare.
La Zona Cazzeggio non ha bisogno di questa Idea.

Disapprovo.

Non è necessario un thread in rilievo... State confondendo la zona cazzeggio con le sezioni normali visto che in questa sezione soltanto i regolamenti possono stare in rilievo, poi tutti i topic di cazzeggio hanno la medesima importanza, sia che hanno 300 pagine, sia che ne anno una quindi rilievo per nessuno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.