Info Topic Ingiustizie/Problemi

Dade.

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Settembre 2007
5.733
0
Miglior risposta
0
Cari miei utenti essendo il Rappresentate degli utenti ho il diritto di farvi da Avvocato :emoji_relieved: Quindi ogni vostra Ingiustizia (si intende anche Infrazione/Avvertimento o Problemi ) con altri Utenti o Staff possono essere esposti in questo topic ho mandatami un MP .

Ultima modifica:
Sorry xD Modificata ho levato il Pezzo del Orgoglioso :emoji_relieved:

ho mandati tramite MP? Io direi O mandati tramite MP

Comunque se mi dovesse capitare qualcosa scrivo qui (sperando che i Man/woman in red passimo di qui ogni tanto).

ho mandati tramite MP? Io direi O mandati tramite MP

Comunque se mi dovesse capitare qualcosa scrivo qui (sperando che i Man/woman in red passimo di qui ogni tanto).

1°: Gli admin hanno gli MP incasinati.
2°: Non deve venire l'admin, è compito del rappresentante, che posta i problemi nella sezione privata.

un difettuccio... nei forum (tipo Discussioni Off-Topic - Sciax2 Forum ) i nomi dei proprietari delle discussioni non sono del colore del proprio gruppo (tipo azzurro, rosso o oro) secondo che ogni tanto gli spoiler non fungono da firefox ( so la storia di cookie e cache ma non si può stare sempre a cancellare :l )

un difettuccio... nei forum (tipo Discussioni Off-Topic - Sciax2 Forum ) i nomi dei proprietari delle discussioni non sono del colore del proprio gruppo (tipo azzurro, rosso o oro) secondo che ogni tanto gli spoiler non fungono da firefox ( so la storia di cookie e cache ma non si può stare sempre a cancellare :l )
  • Il Colore in Anteprima delle Discussioni c'è il Prodotto,penso che lo Staff se ne sia Accorto
  • Cookie e Cache dovete eliminarli finché non ci sarà una Risoluzione,Comunque contatterò Valerio per sapere se ci sono miglioramenti (Caso Spoiler) :gururun: