Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Puzzonaaa :P....AsD:
Dari
J ax
David Guetta (Dj)
Alessandra Amoroso
Valerio Scanu
Tokio Hotel
Matti
Vasco Rossi
Zucchero
Marco Carta
e infineeee...... Ke$ha AsD
 
xD Ti Pareva Che Commentavi Tuuu.. xD Gli Unici Che Mi Piacciono Di Quelli Che Hai Detto sn: Ke$ha, David Guetta..e Vasco :P
 
Metallica, Kiss, Nirvana, Black Sabbath, Led Zeppelin, Queen, Iron Maiden, vabbe' poi tantissimi altri gruppi. :P
 
Metallica, Kiss, Nirvana, Black Sabbath, Led Zeppelin, Queen, Iron Maiden, vabbe' poi tantissimi altri gruppi. :P

Quelli sopra poi gli AC/DC , Slipknot , Beatles , Children of Bodom Ed altri :°°:
 
J-Ax, articolo31, marracash, guè pequeno, club dogo
questi sono quelli che ascolto di più poi ce ne sono anche altri che non sto ad elencare perchè mi scoccio, ok? qwe
 
I miei cantanti preferiti sono : David Archuleta, David Guetta, Ke$ha,Charice Pempengco, Lady Gaga, Pitbull, Justi Bieber e basta ...
 
vedo poca gente intelligente che ascolata vera musica..ragazzi...la vera musica sta nel computer, e l'hous!!!!!!!!cazzo svegliatevi!

ok no scherzavo..Led zeppelin, bullet for my valentine, clash, iron maiden, DIO (onore, morto ieri), ramones, sex pistols, black flag, peter punk, punkreas, duracel (ex peter punk) e tutti gl ialtri gruppi punk e rock..ma riguardo al cantante "robert plant " in assoluto..
 
Beyonce, Christina Aguilera, Bring me the horizon, Linkin Park, Alesana, Marilyn Manson, Lady Gaga (mhm... :°°:emoji_slight_smile:, David Guetta, Crookers... e bla bla bla bla :°°:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.