Topic non da cazzeggio per tutti i cazzeggiatori.

TheZero

Utente Colossal
Autore del topic
4 Gennaio 2008
3.382
0
Miglior risposta
0
Salve,parlando della zona cazzeggio con i miei colleghi ho espresso loro il mio pensiero:

Th3Z3r0 ha detto:
c'è troppa gente che sta diventando famosa attraverso il cazzeggio e poi magari non fa un ca**o :emoji_relieved: prendi *****,prendi ******,*** ecc.Non producono niente per la community se non ca**ate però sono adorati.Invece c'è gente meritevole (non adiamo lontano per esempio voi mod) che però è messa in disparte.Pietro con la sua radio sarebbe da incoronare,nico (cacatua) sta svolgendo un ottimo lavoro con il suo giornale e i suoi collaboratori,eMule posta sempre notizie e nozioni molto interessanti che però ahime nessuno ha voglia di leggere perchè sono tutti solo dei cazzeggiari e poi tutti gli altri moderando e dando assistenza eseguono un ottimo lavoro,però vince il cazzeggio.Di cosa si parla in chatbox? Di ****** che è figlia di questo o di quello,di ********** che è lo scemo del villaggggio ecc. ecc. .Insomma non diamo l'idea di un foro molto professionale con questi utenti infantili.

Confermo ed aggiungo che ci conviene darci una calmata e far tornare la zona cazzeggio la sezione dello svago sobrio,moderato.Se questo non accadrà prenderemo provvedimenti quali la cancellazione dei post o la distruzione della sezione.
Ragazzi questo è un invito importante che vi faccio: smettetela di postare cose inutili a gò gò e producete per la community.Verrete ricompensati.
 
Che tipo di ricompensa :emoji_alien:
si dovrebbero fare più competizioni come il quiz show di oggi in radio
 
Ultima modifica:
Quindi non devo fare più post come
ASJDASHIADBJFIJDDFJKFDND? xD

Vabbè... tanto è me non cambia nulla LOL
Non capisco la ricompensa anche se non mi interessa neanche quella :emoji_relieved:
 
fate quel che volete.Poi quando chiuderemo la zona cazzeggio saprete eprchè...
 
ma io adoro cazzeggiare :°
Mio non dio cercate di fare dei posts seri almeno in questo topic.

Sono d'accordissimo con te Dani.
 
Ultima modifica:
grazie emule.Ma se loro non vogliono capire... io sono disposto a bannarvi tutti se riempire il foro di ca22ate.
 
già.
Anche se io non approvo il divieti di bestemmie {l'italia è un paese ATEO!}

stop RELIGIONE!


cmq con questo ho detto tt.

sono d'accordo con lo zero.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
già.
Anche se io non approvo i divieti di bestemmie {l'italia è un paese ATEO!}

stop RELIGIONE!


cmq con questo ho detto tt.

sono d'accordo con lo zero.
 
Ultima modifica: