Topic porta sfiga

Air™

Utente Esperto
Autore del topic
23 Settembre 2009
1.268
0
Miglior risposta
0
Commenta, altrimenti ti succederanno cose molto brutte.

Ma sucamelo

Riferimento: Topic porta sfiga

Per sfortuna si

@System32

L'aereo e' un mezzo sacro :emoji_smiley:

Insieme alle hostess che sono divine :emoji_relieved:

Air sai che su questa Sezione è vietata l'Entrata a qualunque tipo di Aerei sopratutto i Boeing?
Vedi che arrivano gli Hcker e ti Sfndn Modm col DDos d Mrcchn xD

@flick

Il Boeing 777 e' l'aereo più confortevole del mondo e il 747 e' il più sicuro :emoji_smiley:
Come fanno a non accettarli :emoji_relieved:

:emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:

Con il DDOS al massimo il modem si sovraccarica per qualche minuto (per poi venir "liberato" dai firewall che ignorano l'ip) o in linea di massima (ma proprio al massimo) crasha la connessione a internet e ti tocca aspettare la riconnessione automatica (certo, se il tuo modem e' quello di fantozzi ti tocca riavviarlo proprio) :emoji_relieved: :emoji_relieved: altro che sfondare xD :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@System32
U.u

Ultima modifica:

@flick

Il Boeing 777 e' l'aereo più confortevole del mondo e il 747 e' il più sicuro :emoji_smiley:
Come fanno a non accettarli :emoji_relieved:

:emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:

Con il DDOS al massimo il modem si sovraccarica per qualche minuto (per poi venir "liberato" dai firewall che ignorano l'ip) o in linea di massima (ma proprio al massimo) crasha la connessione a internet e ti tocca aspettare la riconnessione automatica (certo, se il tuo modem e' quello di fantozzi ti tocca riavviarlo proprio) :emoji_relieved: :emoji_relieved: altro che sfondare xD :emoji_relieved:

Capitan ovvio :emoji_alien:
Il Modem di Fantozzi c'è l'Hai tu nel cervello :gururun:

P.S. la cosa degli Hcker era una cretinata del tuo topic! -.-

Dimenticavo @Air™

Ultima modifica:

No che già ho il gatto che abusa ogni 2 per 3 del pupazzo di Brian ç_ç

Vabbe, comunque ho commentato :gururun:

@flick
Che ti aspettavi in una sezione che si chiama Zona Cazzeggio? Argomenti di alto livello culturale? :emoji_alien: :emoji_relieved:

XD
Il mio cervello non ha un modem, ma bensì una parabola GPS con tanto di terminale navigatore.. Così non sbaglio mai strada e posso localizzarvi quando voglio

Sono una marionetta ia ia oh

Sai, la cosa che ti dovevo dire dall'inizio ma nn avevo il coraggio, ora cel ho e ti dico : Ma Fucilati!!!!!!!!/!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nella vita l'importante è solo una cosa, l'importante è fare sesso...