Info Topic Serio

#Joseph

Utente Master
Autore del topic
4 Settembre 2011
2.247
70
Miglior risposta
0
Bia è una femmina di pastore tedesco, a giugno compie 2 anni, con noi sta da circa 1 anno e 9 mesi (quando lei aveva 3 mesi). è una giocherellona, gli piace il contatto con le persone, ma con i cani no. Vuole sempre tutto il nostro affetto. E' alta in circa 60 cm, pesa non so quanto, ma tanto.

34t2u0m.jpg

f41d9t.jpg

P.S: le foto sono del 2012 (foto recenti non ne ho )

Stando qui vorrei presentarvi anche la mia (ex)cagna morta. Si chiamava chicca, anche lei femmina di un incrocio fra pastore tedesco e rotweiller (padre pastore tedesco, madre rotweiller) era un grandissimo cane da guardia, non aveva grande statura, ma il carattere fa il cane, non la grandezza. Ha morso due persone .
La amavo come una seconda madre, mi sentivo protetto sotto la sua custodia, anche sa quando avevo 4-5 anni avevo paura :ahah: ma poi è passata. Ero "nato" con lei, mi aveva accudito come se fossi il suo vero figlio.

1c7r4.jpg

P.S: la tenevo legata, se no uccideva qualche innocente che entrava :ahah:

Riferimento: Topic Serio

I miei genitori avevano un cane di nome Fox. Hanno dovuto abbatterlo perchè aveva tentato di mordermi o meglio di uccidermi. E poi 2 anni fa abbia preso un gatto: Worry.

gli avrai fatto qualcosa di male :| almeno che non era pazzo

Avevo 1 anno. Prima i miei genitori gli davano molto affetto, quando sono arrivato io ( primo figlio ) guardavano solo me e il cane si ingelosiva e tentava di mordermi quando mi tenevano in braccio e non guardavano lui. Semplice istinto.

Avevo 1 anno. Prima i miei genitori gli davano molto affetto, quando sono arrivato io ( primo figlio ) guardavano solo me e il cane si ingelosiva e tentava di mordermi quando mi tenevano in braccio e non guardavano lui. Semplice istinto.

semplice "Gelosia"

Io ho una gatta tenera e soprattutto mangiona.:gururun:
Quando gli danno fastidio attacca con gli artigli(Devo stare attento anche io a volte):soso:

Ultima modifica: