Ciro006

Utente Esperto
Autore del topic
30 Dicembre 2008
1.088
58
Miglior risposta
0
need-for-speed-world-online.jpg

Caratteristiche
- Stato Server: Online
- Versione: Beta
- Piattaforma: PC
- Sito Ufficiale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- Sito Registrazione:

- Sito Download:

- Sito News:

- Sito Forum:

- Lingua: Inglese
- Fondatore: Electronic Arts
- Tipo Gioco: MMOG
- Modalità Di Gioco: Multiplayer ( Online ) / Single Player

Bug
- Sito Reporto Bug:

Requisiti Minimi
- Processore: Intel P4 1.7 GHz ( o 2 GHz )
- Scheda Video: GeForceFX, Radeon 8500 Intel GMA915
- Ram: 1 GB
- Spazio Libero Su HD: 2 GB
- DirectX: 9

Requisiti Consigliati
- Processore: Intel Core 2 Duo 2.0 GHz
- Scheda Video: Nvidia GeForce 7900 512 MB DirectX 9.0 Supporto a Shader Model 2.0 o superiore
- Ram: 2 GB
- Spazio Libero Su HD: 5 GB
- DirectX: 9

Ultima modifica:
Sembra bello non l'ho mai provato , adesso mi registro e lo scarico

Provata la beta, graficamente scarso inoltre è arcade fino all'osso è praticamente impossibile sbandare o finire fuori strada visto che i circuiti sono enormi vince chi ha a disposizione e utilizza più NOS e altri bonus per rallentare gli altri e il NOS e tutto il resto nella versione definitiva saranno a pagamento quindi praticamente è il solito MMO dove chi compra di più è il più forte

Provata la beta, graficamente scarso inoltre è arcade fino all'osso è praticamente impossibile sbandare o finire fuori strada visto che i circuiti sono enormi vince chi ha a disposizione e utilizza più NOS e altri bonus per rallentare gli altri e il NOS e tutto il resto nella versione definitiva saranno a pagamento quindi praticamente è il solito MMO dove chi compra di più è il più forte

Come non quotarti. Non mi piace affatto.

Bhè.. quelli vengono definiti " Shopponi "
Si vedrà a fine beta, come sarà il gioco completo :P

L'ultimo stress test si è tenuto il 13 Luglio con tutte le auto e tutti i perks disponibili per tutti, se non avete ricevuto una mail è perchè non siete stati invitati a partecipare, non continuate a fare post con scritto "server off" al momento la beta è chiusa, riaprirà il 20 Luglio e le persone registrate invitate a partecipare riceveranno una mail di notifica il giorno prima

Il mio problema è risolto.

Comunque smentisco suppaman: la grafica è eccelsa. La qualità grafica è impostata su Low, ma già ad High è veramente una favola.

Ultima modifica:
Il mio problema è risolto.

Comunque smentisco suppaman: la grafica è eccelsa. La qualità grafica è impostata su Low, ma già ad High è veramente una favola.

La grafica è impstata su Low, perchè alcune gpu non reggono alla risoluzione in High..

Lo so, lo dicevo per smentire il fatto che la grafica fa cagare. Anzi, è veramente una figata. Neanche tanto pesante comunque.

Ragazzi, vi sconsiglio di giocare a questo game..
Dopo che sei arrivato al livello 10, devi comprare lo starter pack.. sennò non puoi più alzare di livello..
Che fregatura -.-

Ragazzi, vi sconsiglio di giocare a questo game..
Dopo che sei arrivato al livello 10, devi comprare lo starter pack.. sennò non puoi più alzare di livello..
Che fregatura -.-

Ma che cagata... va be che io già ci giocavo proprio per i 10 minuti e via, ma a questo punto...

Credo che adesso, appena tutti sapranno che arrivati a livello 10 dovranno comprare lo starter pack, disinstalleranno il gioco..
E world, avrà poca utenza..

Che schifo, mi ero registrato poco tempo fa, ma non ho mai avuto tempo di giocare. Menomale che ci hai avvisato.