Domanda Topolino

Impaziente

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.076
85
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, una volta facevano le pubblicità e me li compravo i topolino, ma non ne stanno creando più ?
 
Riferimento: Topolino

Ormai Topolino , Paperino e tutto della Disney non escono quasi più.
Se va bene 3 volte all'anno.
Ormai ci sono fumetti dei Gormiti e Winx,generazione nuova di merda.
 
Riferimento: Topolino

Ormai Topolino , Paperino e tutto della Disney non escono quasi più.
Se va bene 3 volte all'anno.
Ormai ci sono fumetti dei Gormiti e Winx,generazione nuova di merda.

Sei un grande! Anche io penso che siano cartoni di merda questi, li hai definiti bene...invece di pensare al contenuto pensano solo alla grafica e alla innovazioni...che bei ricordi...Arale, Doraemon, Hamtaro, Inspettore Gdget, Detective Conad, Sampei, Lupen e la mia lista continuerebbe all'infinito...
 
Riferimento: Topolino

Io adoravo Topolino e lo compravo ogni settimana.. mentre adesso mi concentro maggiormente sui Manga. Mi manca... non sanno cosa si perdono le nuove generazioni
 
Riferimento: Topolino

Io adoravo Topolino e lo compravo ogni settimana.. mentre adesso mi concentro maggiormente sui Manga. Mi manca... non sanno cosa si perdono le nuove generazioni
Hai pienamente ragione, i miei figli li avranno perchè ho conservato le vecchie uscite ^^
 
Riferimento: Topolino

Lo ammetto,io preferivo (e preferisco attualmente) Paperino a tutti gli altri.

Ormai alla mia età,17 anni,non leggo più i fumetti.
 
Riferimento: Topolino

Lo ammetto,io preferivo (e preferisco attualmente) Paperino a tutti gli altri.

Ormai alla mia età,17 anni,non leggo più i fumetti.

Capito..., anche io ho 17 anni e penso che dobbiamo leggere altre cose, o meglio fare altre cose, ma questi fumetti rimarranno sempre i miei preferiti...comunque mi complimenterei con gli ideatori di questi fumetti...^^
 
Riferimento: Topolino

Io ho 15 anni e leggo ancora i Manga, nonostante secondo me 4 euro a fumetto siano un po' tanti
 
Riferimento: Topolino

Io ho 15 anni e leggo ancora i Manga, nonostante secondo me 4 euro a fumetto siano un po' tanti
Ma anche io quando me ne capita uno per le mani lo leggo, io li colleziono da quando ero piccolino, che ti credi? non li ho letti "tuttissimi" xD
 
Riferimento: Topolino

Ma anche io quando me ne capita uno per le mani lo leggo, io li colleziono da quando ero piccolino, che ti credi? non li ho letti "tuttissimi" xD

E' difficile leggerli proprio tutti, ma Topolino rimane il massimo!
 
Riferimento: Topolino

Ho visto in pubblicità che il fumetto di Topolino è uscito Mercoledì (04/07/12) con un pezzo del modellino d'aereo della collezione.
 
Riferimento: Topolino

Sì Impaziente. Esce normalmente, non ha mai smesso di stampare numeri... Impaziente mi sembra che ti sbagli nel senso che non hanno mai smesso di pubblicarli , se vai in una normale edicola li trovi topolino esce ogni mercoledì :emoji_slight_smile: Puoi anche abbonarti :emoji_slight_smile: Se vuoi poi vedere i cartoni animati , su Youtube c'è una persona, che ne ha messi quasi tutti :emoji_slight_smile: Se vuoi il link del canale Youtube contattami in messaggio privato. A presto!
 
Riferimento: Topolino

Se non fanno le pubblicità secondo me è perchè mancano i fondi, oppure perchè non sanno più cosa inventarsi.
 
Guardate che le uscite ci sono ogni mercoledì, io non lo leggo più da più o meno 4 anni, ma qualche volta è capitato di comprarlo a qualcuno (cugini più piccoli), l'unica differenza da prima e che ora la pubblicità la fanno solamente con l'uscita dei gadget estivi...
Voi a 17 anni non leggete più fumetti, bha non so voi cosa vi siete bevuti, ma io (ormai siamo quasi arrivati ai 20) leggo sempre sia manga che fumetti americani ed Italiani spendendo qualche volta anche troppo, ma fanno parte della nostra esistenza.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2