Torch si odia da solo

xizoc

Utente bannato
Autore del topic
3 Gennaio 2009
1.769
0
Miglior risposta
0
13zwprc.jpg

NO PHOTOSHOP
NO FOTOMONTAGGIO
NO NIENTE


[MARQUEE] OWNED[/marquee]
 
hahahahahhahahahahhahahahahahahahhahahahahhahahahahahahahhahahahahhahahahahahahahhahahahahhahahahahahahahhahahahahhahahahahahahahhahahahahhahahahahahahahhahahahahhahahahahahahahhahahahahhahahahahahahahhahahahahhahahahahahahahhahahahahhahahahahahahahhahahahahhahahahahahahahhahahahahhahahahahahahahhahahahahhahahahahahahahhahahahahhahaha
 
@ concorde:da Torch: ma tì sì vist? almen ii so chiù bell di te, so uscito male in una foto ndundì
@sofia, xizoc:da torch sofiO e xizoc***a ma vi siete viste?? prendete un fotogramma di un mio video che stavo per lanciare 'na fiammata, ma voi manco li fate i video x qnt siete cesse

:l
 
torch stai dicendo due cose diverse :emoji_relieved:
cosa centra che noi non sappiamo fare i tuoi video con che siamo cesse?
te lo detto anche su msn, ai la malaidiozia (malattia degli idioti)..non puoi farci niente mi dispiace :emoji_slight_frown:
 
e perchè cambia sempre discussione ? :emoji_relieved:
qwe mi ha bloccato che paura :emoji_relieved::emoji_relieved:
per tua info , tu sei il doppio brutto e n00b di quando dici che siamo brutte
 
lui ha la malaidiozia !
non capisce niente e crede di farci ridere dicendo quanto si assomigli ad un water :soso:
 
Maniaco, si impegna sul cesso on-line :soso:

Tourch le ragazze non ri toccano ;) accetta sempre i loro consigli o le loro critiche, e migliora
 
Certo,io sono più bello di Torch, almeno io non ho così tanta ciccia come lui ::emoji_relieved: ::emoji_relieved:
 
dimmi dove stà sta ciccia .-.
[yt]neL-_ZPOkMk[/yt]
, siii certo sei mooolto + bello (nei sognetti :emoji_smiley:)
 
Ultima modifica: