Calcio Torino-Juventus 0-1

Fra

Utente Colossal
Autore del topic
15 Marzo 2012
3.344
37
Miglior risposta
0
C_29_articolo_1012408_upiImgPrincipaleOriz.jpg

Va alla Juventus il derby della Mole numero 228, il primo giocato all'ora di pranzo. In casa del Torino, i bianconeri soffrono la pressione granata e creano poco, ma trovano l'incornata vincente dell'1-0 al 54' con Paul Pogba, bravo a ribadire in rete la traversa di Tevez. Polemiche da parte del Toro per la posizione dell'argentino nell'occasione, in netto fuorigioco. La Juventus con questi tre punti aggancia il Napoli a quota 16 punti.
 
Riferimento: Torino-Juventus 0-1

Non vorrei dire, ma purtroppo è un dato di fatto. La juve sta avendo TROPPI favori arbitrali, ormai quasi uno a partita... Un toro che tutto sommato oggi mi è piaciuto...
 
Riferimento: Torino-Juventus 0-1

Non vorrei dire, ma purtroppo è un dato di fatto. La juve sta avendo TROPPI favori arbitrali, ormai quasi uno a partita... Un toro che tutto sommato oggi mi è piaciuto...

Come non quotare

Il Torino è una squadra che quest'anno si sta dimostrando forte, peccato per i favori arbitrali per la Juventus, un pareggio sarebbe stato più meritato ;)
 
Riferimento: Torino-Juventus 0-1

1378223_557927330941984_1418976151_n.jpg


:emoji_relieved:

Comunque è uno schifo, gol in fuorigioco ergo 3 punti rubati, dannati rubentini :asf: