Calcio Torino-Napoli 0-1

Sasap93

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
5 Novembre 2008
33.589
72
Miglior risposta
0
Si è appena concluso il primo posticipo della 28' giornata con la vittoria del Napoli grazie al gol di Higuain arrivato nei minuti finali.
Il Torino è sfortunato, nel primo tempo colpisce l'incrocio dei pali con Bovo e nel secondo tempo il palo con Meggiorini.
Secondo voi il Napoli meritava la vittoria?

Questo è il gol vittoria:
[yt]RJC6fGGOv-w[/yt]
 
Ultima modifica:
Devo dire che il Napoli ha avuto fortuna.. ma vabbè il calcio è così Beppe.. :emoji_relieved:
 
Devo dire che il Napoli ha avuto fortuna.. ma vabbè il calcio è così Beppe.. :emoji_relieved:
Fortuna?? Ma l'hai vista la partita? Non credo proprio.. Il Napoli è stato nettamente superiore al Torino, hanno preso solamente due pali loro, poi non hanno concluso più niente!! Il Napoli ha avuto molte occasioni, ma non le ha sapute sfruttare al meglio. Ti dico una cosa.. La partita va giocata fino all'ultimo minuto, è basta crederci così come ha fatto il mio Napoli! Quindi perfavore.. Non dire cavolate lol ;)
 
Fortuna?? Ma l'hai vista la partita? Non credo proprio.. Il Napoli è stato nettamente superiore al Torino, hanno preso solamente due pali loro, poi non hanno concluso più niente!! Il Napoli ha avuto molte occasioni, ma non le ha sapute sfruttare al meglio. Ti dico una cosa.. La partita va giocata fino all'ultimo minuto, è basta crederci così come ha fatto il mio Napoli! Quindi perfavore.. Non dire cavolate lol ;)
Ma io mi riferivo al gol.. se non scivolava il difensore l'avrebbe bloccato.. :|
 
Complimenti al Napoli, anche se ha giocato a mio parere meglio il Torino. Cosa lo dimostra ? Il fatto che il Napoli ha trovato il Goal solo alla fine.
 
Il napoli ha giocato abbastanza bene, ma anche il torino non era da meno, mi aspettavo un pareggio, ma poi e venuto fuori questo bel goal.