Release Torna ecotron!

Sheyla

Utente Attivo
Autore del topic
2 Settembre 2009
319
0
Miglior risposta
0
Il servizio + amato di reciclaggio torna
Per chi non legge le news;

Sei pronto per tornare a riciclare i tuoi vecchi Furni?

Ecotron è tornata, puoi trovarla nel Catalogo del nuovo Habbo. Come sempre, potrai riciclare 5 Furni alla volta ricevendo in cambio un Furni nuovo di zecca.

Cosa ti capiterà? E' una questione di fortuna: alcuni Furni sono più comuni ed usciranno più spesso mentre altri sono talmente rari che potresti non averli ancora visti in giro...

Non ci sono trucchi o sistemi speciali per poter determinare che Furni riceverai dall'Ecotron, si basa tutto sul caso e sul calcolo delle probabilità. Questo significa che più riciclerai più possibilità avrai di ricevere in cambio un Furni leggendario.

Esistono 5 livelli di premi:

- Premi Comuni - Sono quelli che usciranno più spesso
- Premi Originali - C'è una possibilità su 5 di ottenere un Furni di questa categoria
- Premi Straordinari - C'è una possibilità su 40 di ottenere un Furni di questa categoria
- Premi Fenomenali - C'è una possibilità su 200 di ottenere un Furni di questa categoria
- Premi Leggendari - C'è una possibilità su 2000 di ottenere un Furni di questa categoria

Beh, non mi resta altro da dirti che... buon riciclaggio! ;-P

Scusate l'ho postata un po in ritardo loool

Lo avevo notato ::emoji_relieved: ma la cosa piu attesa non è l'ecotron bensì snowstorm ::emoji_relieved:

E basta -.-
Hai 302 messaggi , il 91 % sono inutili .

Hai creato 5/6 news di habbo.it , se uno vuole leggere le news va su habbo e le legge .
Scusami tanto , ma per me i tuoi treadh Sono COMPLETAMENTE
INUTILI

E basta -.-
Hai 302 messaggi , il 91 % sono inutili .

Hai creato 5/6 news di habbo.it , se uno vuole leggere le news va su habbo e le legge .
Scusami tanto , ma per me i tuoi treadh Sono COMPLETAMENTE
INUTILI
La penso come te,una news va bene,ma "per chi non legge le news" se non le legge non le legge nemmeno qua,perchè non gli interessano.
Bah, lo trovo inutile
Sono assolutamente d'accordo
Buono a sapersi grazie per averlo postago^^
Grazie per aver fatto copia-incolla inutilmente e averlo scritto qui = per le persone che non vanno in habbo.it

La penso come te,una news va bene,ma "per chi non legge le news" se non le legge non le legge nemmeno qua,perchè non gli interessano.

Sono assolutamente d'accordo

Grazie per aver fatto copia-incolla inutilmente e averlo scritto qui = per le persone che non vanno in habbo.it

Siete voi inutili ,
non mi spreco a segnalare

io lo sapevo e infatti sono stato il primo a riciclare (almeno credo) e ho vinto : Sedia Porcino ; il furno leggendario