Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.796
112
Miglior risposta
0
Dopo essere stato soppresso dalle TV di tutte il mondo per fallimento,eccetto la BBC,torna in Italia TOP OF THE POPS ... La speciale classifica delle canzoni più ascoltate della settimana!

In Onda ogni Sabato alle 14.00 su RAI2

Per me è un graditissimo ritorno,è il programma di musica che più mi è piaciuto da sempre...non me lo aspettavo!Dopo aver chiuso i battenti non se n'era saputo niente ed ora torna all'improvviso!Torna la musica su Rai2!
 
Me lo vedevo ogni sabato quando lo facevano anni fa!
Era uno dei migliori di musica ^^
 
Su rai2?

Strano.. comunque spero non sia una voce di corridoio.. :emoji_smiley:
 
Inizialmente era trasmesso su Rai2.Poi,inspiegabilmente,passo su Italia1 ,quindi alla Mediaset...Da lì iniziò il tracollo che fece fallire il programma.
 
Wow Grande....quanti bei ricordi. Quando ancora non avevo internet me le sentivo solo li le canzoni xD
 
Tipologia diversa rispetto a qualche anno fa.Ora non seguono più la classifica del momento,ma ripropongono esibizioni di qualche anno fa...Sempre molto bello comunque!
 
Tipologia diversa rispetto a qualche anno fa.Ora non seguono più la classifica del momento,ma ripropongono esibizioni di qualche anno fa...Sempre molto bello comunque!

Meglio, così ci verranno a mente i vecchi pezzi :emoji_relieved: Quelli nuovi li sentiamo tutti i santi giorni al pc :soso:
 
Sbaglio o veniva trasmesso su una delle reti mediaset?

Per me hanno commesso un errore a terminare il programma, addirittura senza dare notizie. Si lo trasmettevano su italia 1, io lo guardavo sempre. Nemmeno sapevo che rifacevano questo programma, ma ormai non mi interessa più.