• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Tornare indietro

Sasori95

Nuovo utente
Autore del topic
10 Luglio 2008
44
0
Miglior risposta
0
Salve forum oggi non so perkè tutti i programmi mi sn diventati .ink e nn si aprono più quando cerco di aprirli si apre pagina web e mi dice di scaricare una cosa lo faccio ma nn succedere niente quindi mi sapete dire qual'è il metodo per tornare indietro nel tempo del pc? cioè vorrei tornare come stamattina o ieri :S

Scrivi il nome del programma su google e te lo scarichi.... questo programma servirà a rimettere i file normali...
In pratica è un tipo di virus che ti vuole fare comprare questo programma x risolvere il problema...

Start-->tutti i programmi-->accessori-->utilità di sistema-->Ripristino configurazione di sistema e riporti indietro di quanto ti pare ;)

:bye:

il problema è ke se per esmpio apro skype mi fa fare il download di " skype.ink" o se apro emule " emule.ink " se faccio il donwload non fa niente e mi chiede di rifarlo :emoji_slight_frown: non posso aprire ripristino configurazione di stistema perkè non fa neanke quelloç_ç

Ultima modifica:
e sti cazzi non ho il cd per installare windows xD
ah ora ke ho visto se apro programmi posso fare tutto ma sul desktop e su star nn posso fare niente Q_Q
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mm ho visto ke non mi fa soltanto i programmi e ke posso scegliere con cosa aprirli e sono diventati .ink però nn so con quale programma aprirli per farli funzionare mi date na mano?:emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
E allora come fai ad aprire il browser per andare su sciax e scrivere i tuoi post??:emoji_confused:

E allora come fai ad aprire il browser per andare su sciax e scrivere i tuoi post??:emoji_confused:
ahhahahah grande forze xo a un altro pc
comq fai ripristino configurazione di sistema cosi: apri il task manager(ctrl+alt+c) e fai
nuova operazione e scrivi rstrui.exe e fai !! xo se lo hai disativato sono cavoli :banana: porti il assistenza e paghi 50 euro e formattano!

Ma senza che formatta si scarica winzozz se lo mette sul cd e se lo formatta da solo. 50 euro per formattare un pc nemmeno se me lo ridanno con la cravatta ce li spendo.