Info Tornato script su habbo

pierpy-fabian

Utente Senior
Autore del topic
25 Ottobre 2009
1.977
59
Miglior risposta
0
Vi ricordate il post in black postato da mikleman qualche mese fà?E' tornato in una maniera parziale.

16jrp20.png

Non so perchè si vede piccolo comunque.E' la stanza del sottoscritto pierpy-scam

Riferimento: Tornato script su habbo

Prego,mi è stato detto di non postare la guida per paura di farlo patchare.Comunque si può fare anche con i furni di terra ma non mi è stato ancora detto.Vi aggiorno.

Ah wow, sei forte... non ci vuole nulla a mettere molto angolati i furni da parete. Script? Ma che stai dicendo.. posta qualche screen dove si vede il furno da parete META' NELLA PARETE E META' NELLA PARTE NERA. Son tutte fessarie.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah, poi stranamente si vedono delle macchie nella porta e nella parete, avrai copiato e incollato anche male.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque si può fare anche con i furni di terra ma non mi è stato ancora detto.
Come fai a saperlo se chi ti ha dato il programma non te l'ha detto? LOL.

Ultima modifica:

Ottimo bella informazione :emoji_smiley: mi serviva

A parer mio non lo dovevi nemmeno fare sto post.. La gente sa le cose e non dice come si fanno? mah ._."

di "Mikleman" mi è nuova... comunque ha fatto bene... così iniziate a mettere in moto il cervello invece di fare copia/incolla

di "Mikleman" mi è nuova... comunque ha fatto bene... così iniziate a mettere in moto il cervello invece di fare copia/incolla
@Reatino
Che ti giunge nuova vuol dire che non hai seguito sei mesi fà il topic in cui spiegava come con due teletrasporti si poteva mettere un poster nel nero.Inizio a dire che per farlo mettere al centro della stanza dei poster ci vuole mozilla firefox + un applicazione che si aggiunge.E' molto semplice.Comunque,Non si trovavano bug o lacune in habbo da parecchio..(da sfruttare)

Secondo me è un post inutile senza nessuna guida e con solo una foto nella quale si vede ke è un fake :emoji_relieved: