tornato

amus

Utente Senior
Autore del topic
26 Gennaio 2008
1.947
0
Miglior risposta
0
finalmente ragazzi dopo il ban a vita sono stato sbannato dopom 2 lunghi mesi! (grazie francescop) beh credo che m conosciate forse alcuni d voi nn m hanno mai visto xDD

Bentornato, A quando vedo ti hanno dato un'ultima possibilità quindi spero che la sfrutterai e da ora in poi rispetterai il regolamento. Bentornato ^^

Nemmeno è entrato già ha postato una discussione a Scopo Warez!

Bravo.. ti raccomando, non cambiare mai -.-

scusate ma warez che cosa s intende perkè se s intende crack nel goko nn ce ne rano era solo la cartella funzionante

ciao carloxs s m hanno dato un'altra possibilità......francescop è un mito pensavo che ormai era arrabbiato matto con me che nemmeno avrebbe letto il pm xD

Warez è un termine in gergo informatico che indica materiale, prevalentemente software, distribuito in violazione al copyright che lo ricopre. Storicamente il termine non è associato ad alcuno scopo di lucro, quanto piuttosto di profitto per il mancato acquisto del prodotto informatico: la vendita non è caratteristica del Warez. Solitamente ci si riferisce a distribuzioni di software ad opera di gruppi organizzati e limitatamente alla cerchia di amici e conoscenti o utenti con i medesimi interessi, in contrapposizione con le reti peer-to-peer. Le origini del termine risalgono ai primi circoli underground di appassionati di computer che si scambiavano programmi attraverso le BBS e, da allora, si è evoluto fino ad indicare uno o più software rilasciati illegalmente (da cui la forma plurale di (soft)wares distorta con carattere lievemente dispregiativo in warez). In lingua inglese, warez è utilizzato come sostantivo o come verbo. Le persone che producono o distribuiscono warez sono indicati come pirati informatici. Ultimamente il Warez è sempre più associato al concetto di lucro, a causa dei numerosi siti internet che offrono collegamenti a download illegali, previo pagamento di un compenso. Alcuni altri siti non richiedono alcuna forma di pagamento diretta, sfruttando forme di pubblicità invasiva, talvolta anche di tipo virale. Talvolta è possibile accedere a siti warez civetta: il download effettuato non contiene il programma scelto, bensì varietà di trojan, malware e worm. Lo scopo è alimentare le oramai vaste botnet, usate per vari scopi illeciti. Warez, se letto da un anglofono, è "where is".

FONTE WIKIPEDIA

m bastava solo la prima frase XD ok grz dell'info...ma qnd apre sto server d gta???ke io è da 2 giorni che m conntetto ogni 5 minuti ma nn trova il server...

Bentornato amus... Se ti hanno dato quest'ultima possibilità, ti consiglio di non sprecarla... Sicuramente non ce ne saranno altre...

m bastava solo la prima frase XD ok grz dell'info...ma qnd apre sto server d gta???ke io è da 2 giorni che m conntetto ogni 5 minuti ma nn trova il server...

Il server di GTA in questi giorni è chiuso perchè safettino è assente!

grz ragazzi :emoji_slight_smile: m kommuovete ora v rispondo

@emporium = da qnt tempo!

@control = seguiro il tuo consiglio

@carloxs = allora venite nel mio!

@tutti = ciao a tutti voi!