Tornei Ps3/4 Xbox 360/one

Rootlf

Utente Senior
Autore del topic
16 Maggio 2013
1.829
32
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, questa è la mia ennesima proposta dopo una serie di proposte inutili :P

Giravo sul web e mi sono imbattuto in una cosa alquanto sfiziosa. Che ne dite di cominciare ad organizzare tornei di fifa, battlefield, COD e quant'altro sulle varie console??? invece delle solite competizioni, potreste cominciare a fare qualcosa di veramente sfizioso così magari da far conoscere il forum anche sul ps network...

vi spiego anche la mia idea:

cominciare con le iscrizioni (solo gli utenti iscritti al forum possono partecipare)
organizzare due squadre formate random (da 2, 3, 100 persone, fate voi)
organizzazione a classifica con eventuale play-off o solo classifica

premi e quant'altro deciso da voi

attendo vostre notizie :P

@Francescop93 @lello26 @Gabriel

Riferimento: Tornei Ps3/4 Xbox 360/one

Approvo, ottima idea, anche se non gioco online :emoji_relieved:

Faccio schifo a giocare Online, sono prettamente un gamer che fa solo la storia single player di un gioco, a fifa e pes faccio duplicemente cagare, battlefield lo tengo ma ho fatto solo la storia in quanto faccio pena, ho anche black ops due dove faccio mena pena del solito, quindi potrei provare °-°

Comunque approvo, bell'idea

Approvo, ottima idea, anche se non gioco online :emoji_relieved:

Faccio schifo a giocare Online, sono prettamente un gamer che fa solo la storia single player di un gioco, a fifa e pes faccio duplicemente cagare, battlefield lo tengo ma ho fatto solo la storia in quanto faccio pena, ho anche black ops due dove faccio mena pena del solito, quindi potrei provare °-°

Comunque approvo, bell'idea

diciamo che è una cosa anche per pubblicizzare la community :P

tipo chi gioca molto on-line in alcune partite potrebbe pubblicizzare il forum dicendo che si fanno sti tornei ecc.

Si, è una buona proposta.
Credo che potrebbe far tornare il Forum un po' più attivo eh.
​Approvo.

Approvo vorrei sfidarmi con qualche utente forte a FiFa 13/14

Approvo, idea bellissima. Oltre a far pubblicità al forum si cambia anche un pò aria. :emoji_slight_smile:

Finalmente! Aspettavo questo momento! Approvo :emoji_smiley:
Si potrebbero anche registrare le partite mettendole su Youtube tramite un Game Capture o semplicemente il recorder della PS4 per pubblicizzare ancora di più il forum! :emoji_slight_smile:

È un ottima idea, in questo modo si potrebbero fare nuove amicizie e trovare compagni di gioco :emoji_slight_smile:

Approvo anch'io, però ci vuole molta organizzazione per progetti come questo, quindi secondo me dovrebbe esserci un utente o un componente dello staff che si occupa di gestire le "sfide".

Non capisco l'utilità del thread, vi serve l'approvazione dello staff per creare un torneo online? Mi spiego, chi vi vieta di aprire un thread e raccogliere iscrizione per un torneo su Call of duty? Chi vi vieta di aprire un secondo thread e scrivere le informazioni riguardanti tali torneo? Forse ho capito male io però ripeto, sono cose che potete benissimo organizzare voi senza approvazione. Fate riferimento a un premio? A questo punto ritiro ciò che ho detto, però penso sia inutile creare tornei per vincere un premio. Penso che lo scopo di queste iniziative sia il divertimento. Ditemi voi, ho capito poco.

• Like
Reactions: 1 person

Non capisco l'utilità del thread, vi serve l'approvazione dello staff per creare un torneo online? Mi spiego, chi vi vieta di aprire un thread e raccogliere iscrizione per un torneo su Call of duty? Chi vi vieta di aprire un secondo thread e scrivere le informazioni riguardanti tali torneo? Forse ho capito male io però ripeto, sono cose che potete benissimo organizzare voi senza approvazione. Fate riferimento a un premio? A questo punto ritiro ciò che ho detto, però penso sia inutile creare tornei per vincere un premio. Penso che lo scopo di queste iniziative sia il divertimento. Ditemi voi, ho capito poco.
No, si fa' riferimento a dei tornei proprio di Sciax2, con delle date ed i vincitori prendono un premio (Es: Nick Viola 4 giorni).
Sono sicuro che porterà anche altre persone nuove nel Forum ;)

No, si fa' riferimento a dei tornei proprio di Sciax2, con delle date ed i vincitori prendono un premio (Es: Nick Viola 4 giorni).
Sono sicuro che porterà anche altre persone nuove nel Forum ;)
Ma non vi siete stufati di organizzare competizioni per ricevere un futile abbonamento da una settimana? Cioè, che vi cambia? Un conto sono le parole crociate, un conto sono gli story contest o i number contest ecc ecc. ma qui stiamo parlando di un torneo multiplayer, dovrebbe essere il divertimento a farvi muovere e non il premio. Continuo a non capire questa cosa, se avete intenzione di organizzare un torneo su Call of duty o qualsiasi altro gioco fatelo, facciamolo ma non capisco perchè richiedere l'approvazione in questa sezione. Sai che ti dico? Lo organizzo io ora :emoji_smoking:, stay tuned.