Tornei ufficiali

~Trivellone93

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Maggio 2008
4.619
37
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, in questi giorni pensavo: "Perchè non parlare con la community di creare qualche torneo ufficiale di qualche gioco per ps3 o non?".
Tornei su BlackOps2 o su Fifa, strutturati bene e con dei premi grafici sul forum e non.
Su BO2 partecipo a tornei nazionali in federazioni affiliate con CONI e MLG, fruttano molta pubblicità ai loro siti e ovviamente fruttano anche molti fondi.
Credo sia un modo per intrattenere gli utenti e un modo per espandere Sciax anche al mondo delle console online in modo maggiore.
Si potrebbe aprire un topic in una sezione sentendo i pareri degli utenti e decidendo insieme le regole del torneo.
Sono fantasie che se portate avanti bene potrebbero diventare vere e proprie competizioni agonistiche.
Che ne dite?

Riferimento: Tornei ufficiali

Ciao ragazzi, in questi giorni pensavo: "Perchè non parlare con la community di creare qualche torneo ufficiale di qualche gioco per ps3 o non?".
Tornei su BlackOps2 o su Fifa, strutturati bene e con dei premi grafici sul forum e non.
Su BO2 partecipo a tornei nazionali in federazioni affiliate con CONI e MLG, fruttano molta pubblicità ai loro siti e ovviamente fruttano anche molti fondi.
Credo sia un modo per intrattenere gli utenti e un modo per espandere Sciax anche al mondo delle console online in modo maggiore.
Si potrebbe aprire un topic in una sezione sentendo i pareri degli utenti e decidendo insieme le regole del torneo.
Sono fantasie che se portate avanti bene potrebbero diventare vere e proprie competizioni agonistiche.
Che ne dite?
Tornei e Match

Che ne dite?

In questo momento mi sto occupando io di un bel torneo! Appena finito potremmo iniziare a farne altri, perchè no?! Sono d'accordo con te! :emoji_smiley:

Mhm quelle federazioni che hai citato tu è impossibile farli... Possiamo provare con ESL.
Ho detto ufficiali.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Antonietta lui intende fare qualcosa di ufficiale, allo stesso livello di iHabbol e di BlazeMt2 (per fare un esempio), capisci? :emoji_slight_smile:

Non ho capito :|

Ultima modifica:

Antonietta lui intende fare qualcosa di ufficiale, allo stesso livello di iHabbol e di BlazeMt2 (per fare un esempio), capisci? :emoji_slight_smile:

Mi hai capito perfettamente, in modo tale da far interagire la maggior parte degli utenti così da rendere competitivo anche il mondo dei videogiochi.

+1

Mi sembra un'ottima idea per espandere gli orizzonti del forum al livello di videogiochi e non :soso:
@Francescop93

E chi dovrebbe interessarsi dell'organizzazione di questi tornei?

Un torneo sulla ps3,bellissima idea :emoji_slight_smile:

Sfide a fifa 13 o 12 così che sciax2 sia un mondo anche di console e non solo famoso per habbo sarebbe stupendo fare tornei a giochi della ps3 con premi es.. Vip ecc..

Approvo!

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Mi offro volontario per occuparmi della PS3 :soso:

Bell'idea! Non l'avevo letta prima, sicuramente è da implementare. Ci sarà più gente che parteciperà nei tornei ufficiali che in quelli creati dagli utenti. Io mi potrei occupare di BO2 su Xbox.