DADDYPOWER

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Ottobre 2009
5.504
78
Miglior risposta
0
Ho creato questo topic nell'intento di farvi raggruppare tutti i tornei "ONLINE" di videogame, di qualsiasi console in questo topic.

Per postare il vostro torneto, dovrete fare cosi

ES:

Nome torneo: pincopallino...
Nome videogame: pincopallino...
Tipo di console: pincopallino...
Massimo di partecipanti: pincopallino...
Nome della stanza in cui raggrupparsi per il torneo: pincopallino... (ovviamente se e necessario)
Id Utente: pincopallino...

Ultima modifica:
Non solo comunque vorrei organizzare un torneo di Call Of Duty Modern Warfare 2
Ora metterò la data e tutto.

Nome torneo: Sciax Torneo
Nome videogame: Call OF Duty Modern Warfare 2
Tipo di console: Ps3
Massimo di partecipanti: 16
Il mio nome è YolkyDolphin aggiungetemi e inviatemi il Messaggio Con "Mi Iscrivo al Torneo"
E ricordate niente CAMPER

V
Nome Torneo: GTA IV Cooperazione
Nome videogame: GTA IV
Tipo di console: PS3
Massimo di partecipanti: 10
Nome della stanza in cui raggrupparsi per il torneo: Fate Richiesta a me su psn:nicola138 e scrivetemi dicendo mi iscrivo al torneo!e io vi invito alla stanza
Descrizione:Il Torneo Descrive la Cooperazione vi spiego Cioè le modalita da fare in squadra Noose Scappa,Mina la Base 2,il Gustafeste per vincere il torneo bisognera essere i più coperativi cioè si dovra fare un lavoro di squadra Il Vincitore verra Messo in questo topic dopo aver finito il torneo io modifichero il Topic mettendo il Vincitore per guide sulla coperazione visitate su youtube il canale di Ale7it vi ho dato questi 2 giorni e 4 ore x allenarvi quindi fate il meglio che potete!ah dimenticavo rispondete al topic dicendo il vostro psn x riconoscervi XD Buon Allenamento e Buona Fortuna!
Ora Torneo:16:00
Data Torneo:24/01/2010
Premio:Nome del negozio dove vendono GTA 4 PC a poco prezzo
Ah dimenticavo quando sta la V verde indica che ce ankora tempo il torneo mentre se sta un ! vuol dire che e concluso o cominciato
io ho modificato alcune cose XD tanto x far sapere e far capire più cose

Ultima modifica:
Non solo comunque vorrei organizzare un torneo di Call Of Duty Modern Warfare 2
Ora metterò la data e tutto.

Nome torneo: Sciax Torneo
Nome videogame: Call OF Duty Modern Warfare 2
Massimo di partecipanti: 16
Il mio nome è YolkyDolphin aggiungetemi e inviatemi il Messaggio Con "Mi Iscrivo al Torneo"
E ricordate niente CAMPER

metti la data e ora e contami come iscritto :-) se posso consigliarti un giorno io farei il 24 che è domenica alle 20:00
ora mi segno il tuo ID appena mi collego ti faccio rikiesta

V
Nome Torneo: GTA IV Cooperazione
Nome videogame: GTA IV
Tipo di console: PS3
Massimo di partecipanti: 10
Nome della stanza in cui raggrupparsi per il torneo: Fate Richiesta a me su psn:nicola138 e scrivetemi dicendo mi iscrivo al torneo!e io vi invito alla stanza
Descrizione:Il Torneo Descrive la Cooperazione vi spiego Cioè le modalita da fare in squadra Noose Scappa,Mina la Base 2,il Gustafeste per vincere il torneo bisognera essere i più coperativi cioè si dovra fare un lavoro di squadra Il Vincitore verra Messo in questo topic dopo aver finito il torneo io modifichero il Topic mettendo il Vincitore per guide sulla coperazione visitate su youtube il canale di Ale7it vi ho dato questi 2 giorni e 4 ore x allenarvi quindi fate il meglio che potete!ah dimenticavo rispondete al topic dicendo il vostro psn x riconoscervi XD Buon Allenamento e Buona Fortuna!
Ora Torneo:16:00
Data Torneo:24/01/2010
Premio:Nome del negozio dove vendono GTA 4 PC a poco prezzo
Ah dimenticavo quando sta la V verde indica che ce ankora tempo il torneo mentre se sta un ! vuol dire che e concluso o cominciato
io ho modificato alcune cose XD tanto x far sapere e far capire più cose

Mi iscrivo :-)
ora mi segno il tuo ID appena mi collego ti faccio rikiesta

Ho aggiunto al topic che quando posterete altri eventuali tornei, dovrete aggiungere anche questa voce "Id Psn: pincopallino..."

Comunque se qualcuno si vuole iscrivere o creare tornei siamo disponibili per partecipare.

Nome torneo: PES10 CUP
Nome videogame: Pro Evolution Soccer 10
Massimo di partecipanti: 5
Nome della stanza in cui raggrupparsi per il torneo: Sciax2 CUP
Id Utente: contattatemi, il mio ID PSN è DADDYPOWER95
Data del torneo: 12/02/10