Torneo call of duty ghost

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Axe96

Utente Master
Autore del topic
22 Settembre 2011
2.853
21
Miglior risposta
0
Salve a tutti, stavo pensando di organizzare un torneo di call of duty ghost per ps3/Xbox 360/pc visto che ormai è uno dei giochi più venduti al mondo ( ha battuto anche gta v ). Magari si potrebbe mettere in palio un awards o qualche sottoscrizione speciale.

P.S. RIVOLTO AGLI ADMIN
Non ditemi che lo organizzerete o che ci lavorerete, ditemi semplicemente si o no e a chi affiderete la gestione, visto che io sto ancora aspettando il torneo di call of duty black ops 2 da circa 1 anno, dove voi avevate detto che sarebbe stato fatto a breve..

Beh Secondo me non sarebbe giusto aggiungere un Torneo
visto che l'anno scorso non hanno messo il torneo di Black OPS 2,
quindi sarebbe meglio che non facessero questi Tornei.

Ultima modifica da un moderatore:
Beh Secondo me non sarebbe giusto aggiungere un Torneo
visto che l'anno scorso non hanno messo il torneo di Black OPS 2,
quindi sarebbe meglio che non facessero questi Tornei.

Ma io dico...come fai a sapere che non è stato fatto e oltretutto ti sei registrata oggi..Comunque per tua informazione è stato organizzato.

Ora come ora, stiamo aspettando gente con la voglia di giocare ;)
@Francescop93 ..

La gente con la voglia c'era, mancava gente con quel gioco, ma questi sono altri problemi.
Visto che il clan è sospeso si potrebbe fare in entrambi i giochi, magari precedendo il contest con un sondaggio per vedere quale gioco preferiscono gli utenti, e non ci vuole granché...

La gente con la voglia c'era, mancava gente con quel gioco, ma questi sono altri problemi.
Visto che il clan è sospeso si potrebbe fare in entrambi i giochi, magari precedendo il contest con un sondaggio per vedere quale gioco preferiscono gli utenti, e non ci vuole granché...

Quoto, ma direi di farlo anche su precedenti COD, in quanto l' ultimo capitolo fa abbastanza schifo...
E, magari di avere un minimo di abilità per entrare nel clan, oppure fare piccoli clan con capi persone "importanti" nel forum , che si scontreranno per il clan più forte di sciax..

Ultima modifica:
Quoto, ma direi di farlo anche su precedenti COD, in quanto l' ultimo capitolo fa abbastanza schifo...
E, magari di avere un minimo di abilità per entrare nel clan, oppure fare piccoli clan con capi persone "importanti" nel forum , che si scontreranno per il clan più forte di sciax..

Si può essere anche un opzione. Magari potrebbero mettere qualche premio in palio.

ma che fine ha fatto lo sciax clan? premetto che sono iscritto da poco e che quindi non l'ho mai visto,quando riaprirà? riaprirà?

ma che fine ha fatto lo sciax clan? premetto che sono iscritto da poco e che quindi non l'ho mai visto,quando riaprirà? riaprirà?

Lo Sciax2 Clan era un team poco attivo sul forum, ma attivo su due console (PS3 e XBOX360), se si poteva definire attivo. Fino a quando il clan era composto di giocatori sul gioco Call of Duty: Black Ops 2, allora andava abbastanza bene. Quando il clan è passato ad un altro gioco, che gran parte del pianeta odia per l'impossibilità di giocare, allora il clan è passato da mediamente attivo a inutile, poiché agli allenamenti eravamo solo in tre e a volte anche meno. Tuttavia, ho proposto più volte di tornare al vecchio gioco, anche se non in una proposta vera e propria, ma magari non è stato letto dagli amministratori. In ogni caso, se non si riesce a portare avanti un clan composto da una dozzina di persone, non capisco come si fa a portare avanti il forum... Non si sa quando riaprirà.

Lo Sciax2 Clan era un team poco attivo sul forum, ma attivo su due console (PS3 e XBOX360), se si poteva definire attivo. Fino a quando il clan era composto di giocatori sul gioco Call of Duty: Black Ops 2, allora andava abbastanza bene. Quando il clan è passato ad un altro gioco, che gran parte del pianeta odia per l'impossibilità di giocare, allora il clan è passato da mediamente attivo a inutile, poiché agli allenamenti eravamo solo in tre e a volte anche meno. Tuttavia, ho proposto più volte di tornare al vecchio gioco, anche se non in una proposta vera e propria, ma magari non è stato letto dagli amministratori. In ogni caso, se non si riesce a portare avanti un clan composto da una dozzina di persone, non capisco come si fa a portare avanti il forum... Non si sa quando riaprirà.
bhè allora sarebbe meglio mettere anche giochi in steam visto che avete pure il server di team force :soso:

La proposta del torneo è molto bella ed approvo. Ma bisognerebbe vedere anche quanti partecipanti ci sarebbero...

Vi ripeto, come già detto, che a fine del number contest verrà istituita una modalità riservata a tutti gli utenti affinché possano votare per la competizione
che più desiderano sul forum. Posso anche approvare questa proposta, ma se poi ci saranno 5 partecipanti cosa dovremmo farci?

Potremmo in caso organizzare un Tutti contro tutti tra voi, con i primi tre classificati da premiare. Più avanti vedremo come andranno le cose e le preferenze
di tutto il forum e non solo di una cerchia ristretta dell'utenza. Vi assicuro che le competizioni non mancheranno per niente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.