Torneo COD MW3 PC - PS3 - XBOX

DeathJoker

Utente Medio
Autore del topic
15 Giugno 2011
186
0
Miglior risposta
0
Salve, io vorrei proporre questa idea di un torneo di CoD su tutte le console per non tralasciare nessuno perchè se facciamo un torneo di CoD per Xbox, quelli che lo hanno per PC e PS3 non potrebbero giocare, invece facendo un torneo (anche se sarebbero 3, uno per PS3, 1 per Xbox e 1 per PC) unico nessuno di quelli che lo ha sarebbe tagliato fuori.
Potrebbe essere di Sniper o DeathMatch a squadre di 2/3 player.
Se vi piace scrivetelo, se non vi piace invece scrivete che non vi alletta questa proposta.
Ciao!

Riferimento: Torneo COD MW3 PC - PS3 - XBOX

Salve, io vorrei proporre questa idea di un torneo di CoD su tutte le console per non tralasciare nessuno perchè se facciamo un torneo di CoD per Xbox, quelli che lo hanno per PC e PS3 non potrebbero giocare, invece facendo un torneo (anche se sarebbero 3, uno per PS3, 1 per Xbox e 1 per PC) unico nessuno di quelli che lo ha sarebbe tagliato fuori.
Potrebbe essere di Sniper o DeathMatch a squadre di 2/3 player.
Se vi piace scrivetelo, se non vi piace invece scrivete che non vi alletta questa proposta.
Ciao!

Cerca e distruggi si potrebbe fare, ma con Mw2, che hanno in maggioranza..!
Con regole adeguate la cosa si potrebbe fare.

Io MW2 non ce l'ho... ho MW3 :emoji_relieved: però booo, se no si potrebbe fare che: chi ha mw2 lo fa con mw2 e chi ha mw3 lo fa con mw3 >_> Però bisogna avere una "quota" di player minima, io pensavo 10/15 poi bo, se accettano la proposta si deciderà in seguito e ci si mette d'accordo bene

Non credo che parteciperà molta gente, però approvo per fare una bella partitina.

Quante volte abbiamo provato a fare questi tornei di videogiochi per PC ma poi la meta dei giocatori o non c'era o aveva problemi di connessione...

Comunque, in attesa di sviluppi, chi ha mw3 per pc mi aggiunga su steam che facciamo qualche partitina:
Steam: deathjoker10

Approvo, su ps3... Vediamo provate a fare un form con :

Console disponibile : PS3
Giochi posseduti (Per trovare la maggioranza di player con lo stesso gioco) : Da cod 4 a cod 8
Ora disponibile : dalle 17:00 alle 19:30.
Nickname sulla console : (PSN) AngelOfCrazyDeat
Compilato con miei dati.

Approvo solo su xBox, non su altre piattaforme