Proposta Torneo CombatArms EU

~Lunix

Utente Esperto
Autore del topic
11 Agosto 2011
1.078
21
Miglior risposta
0
Ragazzi che ne dite di organizzare un torneo di Sciax2 CombatArms EU ?
Magari anche in varie modalità..
Sniper Only ecc... Vedremo, Però l'idea mia è quella di appunto creare un bel torneo anche da Frapsare e quindi mettere ogni partita sul canale YouTube di Sciax2 poichè sono anche Tubers, l'idea finale è questa: Creare un Torneo CombatArms di Sciax2 divertendoci insieme ;)
Che ne dite?

Ecco il form che ognuno deve compilare per partecipare:

-Nome Forum:
-Nome CombatArms

Ecco i Partecipanti fino ad ora (Lista in Aggiornamento):

NomeForum/NomeCombatArms
-Lunix/Lunix98
-xArr0wIC3/R3tr0s
-Fra/GymFra
-TGB/EasySkilleD-

Buona Fortuna!

~Lunix

Ultima modifica:
Non ha senso, nessuno nel forum gioca a combat arms. Se vuoi io sono disponibile,ma per point blank.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk

Non ha senso, nessuno nel forum gioca a combat arms. Se vuoi io sono disponibile,ma per point blank.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk
Non è detto che nessuno del forum giochi a Combat Arms.. tipo me. L'idea mi piace, magari aiuteremo anche il canale youtube. Vediamo prima quante persone aderiscono, e poi vedremo se farlo o no. ^^

Okay Vediamo le persone che aderiscono e io man mano le aggiungo al posto iniziale per ora siamo:

-Lunix
-xArr0wIC3

Per chi vuole aderire compilasse la propria risposta con questo form:

-Nome Forum:
-Nome CombatArms:

E Basta ;)

- - - Aggiornato - - -

Non è detto che nessuno del forum giochi a Combat Arms.. tipo me. L'idea mi piace, magari aiuteremo anche il canale youtube. Vediamo prima quante persone aderiscono, e poi vedremo se farlo o no. ^^
Mi Servirebbe il tuo nome su combatarms per aggiungerti alla lista ;)

Appena Raggiungeremo un'elevato numero di partecipanti .. quindi spargi la voce e fai iscrivere al torneo a molti!