Proposta Torneo di Heartstone!

UNI▼ERS▲L

Utente Master
Autore del topic
9 Settembre 2010
2.598
158
Miglior risposta
0
Ho intenzione di organizzare un torneo di Heartstone: Heroes of Warcraft per far interagire un po' la community.

Perchè proprio Heartstone? Perchè è un gioco leggero ed accessibile a tutti in quanto Free to Play! (1.5GB)
Magari si possono mettere anche premi in palio se raggiungiamo un TOT di iscrizioni... ovviemente queste cose le dovrebbe gestire un community manager ma dato che non c'è la palla passa a noi, normali utenti del Forum... Magari per i premi possiamo chiedere delle proposte a @Dani. o a @Sciax2

Il gioco è reperibile da qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vi invito inoltre a dare un occhiata a questo Thread creato da @Uanap se la cosa vi interessa... http://www.sciax2.it/forum/guide-generali/faq-hearthstone-heroes-warcraft-647974.html

NOTA: Per giocare è richiesta una registrazione alla piattaforma Battle.net totalmente gratuita.
Spero vivamente che la proposta vada in porto, altrimenti non so davvero più cosa si possa fare per rianimare la community...
Nel caso vorreste imparare alcune cose, è una buona occasione per consultare le discussioni che ci sono su questo forum alquanto trascurato... www.sciax2.it/forum/heartstone-1770

Fatemi sapere cosa ne pensate

Bozzetto dei partecipanti

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 3 people
Innanzi tutto abbiamo bisogno di un numero di utenti elevato per realizzare questo torneo.
Per quando riguarda i premi possiamo proporre premi reali grazie alle affiliazioni, ma di questo se ne occupa Federico ( @Sciax2 ), insomma, per me va bene. :emoji_slight_smile:

Ho intenzione di organizzare un torneo di Heartstone: Heroes of Warcraft per far interagire un po' la community.

Perchè proprio Heartstone? Perchè è un gioco leggero ed accessibile a tutti in quanto Free to Play! (1.5GB)
Magari si possono mettere anche premi in palio se raggiungiamo un TOT di iscrizioni... ovviemente queste cose le dovrebbe gestire un community manager ma dato che non c'è la palla passa a noi, normali utenti del Forum... Magari per i premi possiamo chiedere delle proposte a @Dani. o a @Sciax2

Il gioco è reperibile da qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vi invito inoltre a dare un occhiata a questo Thread creato da @Uanap se la cosa vi interessa... http://www.sciax2.it/forum/guide-generali/faq-hearthstone-heroes-warcraft-647974.html

NOTA: Per giocare è richiesta una registrazione alla piattaforma Battle.net totalmente gratuita.
Spero vivamente che la proposta vada in porto, altrimenti non so davvero più cosa si possa fare per rianimare la community...
Nel caso vorreste imparare alcune cose, è una buona occasione per consultare le discussioni che ci sono su questo forum alquanto trascurato... www.sciax2.it/forum/heartstone-1770

Fatemi sapere cosa ne pensate

Tags: il popolo...
@Leo12 ‎@EleCtric ‎@Silverr ‎@ChenR &#8206 @Mr.Hyde ‎@Michelinu ‎@yomega ‎@miedo ‎@#Sheldon ‎@Moonwalker ‎@savinox &#8206 @Crazyfabio ‎@Artick215 ‎@Draugluin ‎@~TheCopyright ‎@Matheeus ‎@LorenzoANDLORE ‎@DarkGhost117 ‎@Ac!d ‎@notselc ‎@#KiK ‎@totore7matador ‎@xXbabywolfXx ‎@Finx ‎@rcdok001 ‎@Delirious ‎@FraCast97 ‎@Hammurabi ‎@iReko ‎@Polare ‎@Giacchi7 @Mr.Potato ‎@Serveraio ‎@xFysh ‎@#Settings ‎@linagal ‎@DasaWeb ‎@Lucioxk ‎@RogS ‎@WilliamParker ‎@TheApocalypse @ ‎_.Sm0k3._ ‎@chack1172 ‎@chiphost, ‎@kekko97. ‎@#Shux ‎@alexitaliano ‎@BananaJoe. ‎@Berkant @Gert. &#8206 @Mr. Aizen ‎@#Federico100 ‎@Valerio ‎@kikkona ‎@Invision &#8206 @Dani., ‎@Quickregister ‎@Christian13 ‎@effettivamente @CrazyJosh @Summer719

Una buona idea, onestamente non è un gioco che mi piaccia tanto (non ci ho mai giocato :emoji_relieved:).
Parteciperei comunque!

Sarebbe molto cooperativo, bello è grandioso! Ma come vorresti fare? xD

Ovviamente partecipo.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Intanto servono i partecipanti... lo scopo di questo topic è proprio raccogliere adesioni e farmi un' idea di quanti partecipano

Non conosco proprio il gioco ma devo dire che mi viene voglia di giocarci, per me è un ottima proposta perchè può aiutare (Spero) a fare tornare un po di utenza e magari a farne di nuova :emoji_smoking:

• Like
Reactions: 1 person
Io posso mettere il server teamspeak della mia community e creare delle stanze per il torneo...
Grazie ma non è necessario, se serve teamspeak si può benissimo usare quello di Sciax2 :emoji_slight_smile:

Ho giochicchiato un pò ed è un pò palloso se giocato da solo sinceramente, anyway il torneo è confermato?