[Torneo] Fifa 08 [playstation Portable]

XxXXxX

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Aprile 2008
820
57
Miglior risposta
0
Raga ke ne dite di fare un torneo su fifa08 su psp?

--Classifica--





----Fine---

Io mi Chiamo Invasiones le regole sono:

1) 2 persone possono avere la stessa squadra

es: mimi e cocò giocano con il milan mimi vince 2 a 0 cocò pareggia 1 a 1 i punti ke riceveranno saranno 1 punto a Goal quindi il Milan ha tre punti

2) Le partite si svolgono ogni domenica

ogni partita deve avere la password

3) Le squadre che vogliono partecipare devono rispondere in questa discussione cosi:

NOME SQUADRA:
I DUE GIOCATORI:

Le sfide verrano dette quando si avranno 4 squadre

La mia squadra:

NOME SQUADRA: ITALIA
I DUE GIOCATORI: Invasiones; manca un giocatore!

Rispondete se volete divertirvi!

------------------------------------------------------------------

Per connettersi andare nel menù principale di Fifa 08 poi andate su multigiocatore e selezionate infrastruttura e vi collegate in wi-fi
Create un Accaunt e andate in sala d'attesa o gioca subito
 
Ultima modifica:
ti conviene mettere una guida su come si fa a giocare online on fifa08 cosi quelli che non lo sanno fare lo sanno :bravo: come il mio amico.
 
Metti la guida comunque io so che si puo' giocare multyplayer con la psp da una distanza corta...tipo mezzo metro...no online
 
bhe se forse posteresti il download del gioco e la guida su come giocarci online forse si..
 
Comunque vi dovete connettere con un router wi-fi! non in had-hoc
 
Comunque vi dovete connettere con un router wi-fi! non in had-hoc
ma dobbiamo connetterci a internet normalmente con la psp cioe dv x esempio vai su google e quando ti connetti ke dv fare xke vorrei partecipare so forte :emoji_smiley:
 
ok partecipiamo io e il mio amico che su sciax si chiama .:94@ntonio94:.
squadra:portogallo
Giocatori:gianni & .:94@ntonio94:.
 
a me fifa 08 non piace tanto una grafica di m**** e meglio pro evolution soccer 5 di grafica o.O
 
a me fifa 08 non piace tanto una grafica di m**** e meglio pro evolution soccer 5 di grafica o.O
-.- meglio ke nn lo postavi proprio questo mess in torneo fifa -.-
cmq ho scoperto come giocare on-line dovete avere o il modem wi-fi o la chiave wi-fi andate su campionati interattivi vi registrare e mettete gioca subito ;) l'anno di nascita mettete 85 in modo ke siete maggiorenni minorenni nn li fa registrare -.- ;S
cmq adexo quanti siamo x il torneo?
 
Allora:

1) Ho detto ke dovete essere 2 x squadra ma dovete mettere i nomi ke avete su fifa08
2) Aggiungete nuove risposte con Nome squadra:
Utenti: Con i nomi di fifa 08
3) le partite le dovete organizare con password e le partite vengono chiamate automaticamente con i vostri nomi quindi quelli ke creano le partite devono mettere il loro nome Qui tipo io creo le partite di nome Invasiones
4) Le partite si svolgono in sala di attesa principianti
5) Chi vuole entrare nella mia squadra?