Proporrei in vista dei contest natalizi un bel torneo di Haxball!
Un gioco molto bello e sopratutto divertente.
Attirerebbe molto l'utenza a parere mio, riguardo all'organizzazione se @Aqui10 è disponibile ne sarei grato.
Cosa ne pensate?
E se provassimo a farlo come campionato? Così si da un appuntamento fisso (es. Il giovedì alle 17) tutte le settimane e credo si possa dare maggior seguito alla cosa.
In alternativa possiamo concentrare tutte le partite del torneo in una sola giornata in modo tale che non si rischia che uno che è presente al primo turno manchi al secondo, e così via...
Approvo, io sono follemente innamorato di Haxball e rispetterei gli orari con serietà e inpegno, @lello26 e @Anattup fatelo potrebbe essere una svolta al forum.
Valuteremo in vista dei contest natalizi di creare un campionato o torneo. Terremo però conto anche dei tornei passati andati male a causa di utenti che non si presentavano dopo essersi iscritti. Quindi approvo la proposta, ma è solo simbolico, non è nulla di sicuro. @massimo34 @lello26 @DarkVegeta
Valuteremo ma sappiate che sarà più per il no che per il si, è inutile che approvate, perché negli ultimi tornei, in pochi hanno avuto la correttezza di comunicare i loro intenti.