Torneo League of Legend - NATALIZIO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FulmineGiallo

Utente Strepitoso
Autore del topic
21 Gennaio 2012
5.371
78
Miglior risposta
0
Vorrei proporre un torneo natalizio, tanto per cambiare.
Ma ho paura che ci sono pochi giocatori a League of Legend.
Ho un idea per il team di "youtube", fare la diretta del torneo in live, oppure con una diretta radio.
L'iscrizione partirà con un modulo d'iscrizione, si potrebbe svolgere in 5 vs 5 se siamo molti oppure 3 vs 3 se siamo pochi.
Lascio a voi decidere :emoji_slight_smile:

Riferimento: Torneo League of Legend - NATALIZIO.

Vorrei proporre un torneo natalizio, tanto per cambiare.
Ma ho paura che ci sono pochi giocatori a League of Legend.
Ho un idea per il team di "youtube", fare la diretta del torneo in live, oppure con una diretta radio.
L'iscrizione partirà con un modulo d'iscrizione, si potrebbe svolgere in 5 vs 5 se siamo molti oppure 3 vs 3 se siamo pochi.
Lascio a voi decidere :emoji_slight_smile:

Già ci sono pochi giocatori di League of Legends, ora vuoi trovare anche dei caster?

P.S.

L'unico torneo che si potrebbe organizzare è un 1vs1.

Già ci sono pochi giocatori di League of Legends, ora vuoi trovare anche dei caster?

P.S.

L'unico torneo che si potrebbe organizzare è un 1vs1.
1vs1 ma dipende dai giocatori perchè mica possiamo fare 3 partite, se tu mi aiutassi potessimo fare anche 2vs2.

Ci sono moltissimi altri giochi in cui vi sono molti più giocatori e appassionati. LoL sullo Sciax2 Forum non sta riscuotendo un grande successo, quindi è inutile organizzare un torneo del genere.

Se bisogna fare qualche torneo, meglio farlo su giochi ben più famosi di questo.

Al momento c'è già il torneo di HaxBall , che è un gioco diciamo noto , ed è difficile organizzarlo , sperando che tutto andrà bene !
Quindi credo aprire un altro Torneo già non sarebbe il caso .
Considerando che [LoL] non è molto discusso all'interno del forum , sarebbe un torneo con inutile .

DISAPPROVO

Disapprovo.

Anche se già si sta cercando di organizzare Haxball, League of legend non è un gioco molto conosciuto quindi sarebbe impossibile organizzare un torneo con 4 o più giocatori.

Viste le disapprovazioni, visto il gioco poco frequentato e visto che il natale è già passato, chiudo il topic.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.