[Torneo] Mario Kat WII

peppepeppe

Utente Attivo
Autore del topic
10 Dicembre 2009
284
0
Miglior risposta
0
GENERALE:

- Ogni membro di questo torneo deve conoscere e comprendere il regolamento.
- Il regolamento può essere soggetto a cambiamenti quindi è consigliato leggerlo spesso.
- Le offese contro gli altri giocatori non sono permesse e sono punibili come da regolamento del forum.

ISCRIZIONI & MEMBRI:

- Il torneo richiede minimo 16 partecipanti.

ORGANIZZAZIONE SFIDE:

- Una Gara per essere ufficializzata deve essere accettata sul forum nell'apposito Topic.
- Se un utente vuole rimandare una sfida già accettata può farlo solamente entro 24 ore prima del match,tramite richiesta via forum.
- Le sfide devono seguire le regole e impostazioni di gioco scritte qui nel regolamento. Lo staff non sarà responsabile se una sfida non segue queste regole.

NO-SHOWS:

- l'utente ha 15 min dal momento di inizio gara ,come accordi intrapresi ,per presentarsi ed essere pronto per giocare, se ciò non avviene la partita verrà giocata lo stesso

REGOLE:

- Scelta Libera dei personaggi;
- Scelta libera del veicolo;
- Scelta libera del controller;
- Derapata automatica o manuale a vostra scelta;
- Per ogni turno verranno svolti 2 GranPremi;
- Obbligo di giocare almeno una volta in una di queste 2 piste: N64 Circuito Gelato / Pista snowboard DK (appunto per l'atmosfera natalizia) ; poi libera scelta delle piste

SUDDIVISIONE GRUPPI:

*Dipenderà dal numero di iscritti*

DISCONNESSIONI:

- In caso di disconnessione di 1 o più utenti nelle prime 4 gare si dovrà Rigiocare per intero il gran premio.
- Si rimanda sempre e comunque alla serietà ed al buon senso dei partecipanti, ergo, trovate soluzione condivisibili in caso di problemi.

CHEATING:

- è permesso l'uso di Skype o Msn.
- no cheat

RECLAMI:

- Per qualsiasi reclamo riguardante una partita è consigliato aprire un topic spiegando in maniera civile e cortese l'avvenuto.

Moduletto iscrizione

Nick nel forum:
Codice amico:
Nome Mii:

per piccole partite, per allenamento, chiedetelo anche. aggiungerò sempre di seguito tutti i partecipanti creando una lista!
il torneo avrà inizzio appena arivati a 16 partecipanti

Ultima modifica:
Riferimento: [Torneo] Mario Kat WII

Puoi organizzare tornei con membri dello Sciax2.it Forum,
non i membri esterni ... io voglio partecipare al torneo
ma non iscrivendomi a GamesForum! Thread non Consentito!
Segnalo! Un mod vedrà come provvedere!

gamesforum? hai appena fatto spam! io non ho detto/fatto nada di male! -.- è consentito eccome!

peppepeppe Ma tu le cose le scrivi senza pensare!!??? leggiti il topic che hai scritto, TU hai fatto spam -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Hai scritto: Ogni membro dovra' essere iscritto su gamesforum

Ultima modifica:

!?!?!? MALEDIZZIONE! ammetto di aver fatto copia e incolla di alcune frasi, e mi sono dimenticato di cancellare! SCUSATE!

aspeto partecipazioni :emoji_slight_smile: