Torneo Ufficiale HaxBall

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-Gio

Utente Master
Autore del topic
5 Ottobre 2010
2.248
37
Miglior risposta
0
Allora so che pochissimi di voi lo conosceranno HaxBall è un semplice giochino giocabile online senza bisogno di scaricazione e registrazione solo un inserimento di nickname.
Il sito ufficiale è codesto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Nel gioco si creano le stanze di gioco e in caso di approvazione la stanza si chiamerà Sciax2 con una password il torneo sarà a squadre che si faranno dopo le iscrizioni al torneo..
Si può giocare a squadre fino a 4 vs 4.
Per i 2 vincitori avrei pensato ad una targhetta esclusiva oppure alle semplici sottoscrizioni
Ecco a voi un video del gioco.
[video=youtube;z_xBdFg1RcI]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=z_xBdFg1RcI[/video]
Ogni giocatore in caso dovrà partecipare con il proprio Nick di Sciax2.
@Abe

Riferimento: Torneo Ufficiale HaxBall

Si però rispetto per tutti, ma non possono giocare quelli che pingan dai 400 in su.. Ci rimetterebbero tutti

Già davvero bisogna trovare un buon host..
Comunque approvo ^^
Haxball sta diventando il passatempo di tutti :emoji_relieved:

Ci si può fare un torneo (Competizione). :soso:
Non male come idea.
Approvo. ^^

Già un torneo con le qualificazioni 1 vs 1 dove ci sarà qualcuno dello Staff a guardare :soso:

E' davvero carino come gioco. Si potrebbe fare un sondaggio del tipo: "Se si dovesse creare un torneo di HaxBall, parteciperesti?"
Così da vedere quanti utenti sono interessati al torneo. ^^

Ottimo, parola ad altri.
Speriamo che @Abe approvi anche lui perchè di problemi non ce ne sono apparte quello di organizzare il tutto.
:emoji_alien: Ti posso dare una mano..

Salve
Secondo me sarebbe un'idea originale anche se alcune volte il sito di HaxBall ha problemi, e comunque, penso che comunque un minimo di lagg ci sia ... ovvero, essendo tutti in Italia è ovvio che il lagg è minore ma se ad esempio qualcuno smanetta con Cheat Engine per rovinare il lavoro altrui, allora a quel punto lagga.
Per il resto è un'idea carina.

@H2oTSD
Se qualcuno usa Cheat Engine scatta il ban penso , in caso sarà contro il regolamento del torneo.
Comunque @~GiandoTheBest sto creando il topic nell'area sondaggi chiedo in caso di mettere in rilievo.

Una competizione in piu non farebbe male , e se molti ci giocheranno , credo proprio che Abe la metterà

Aspettiamo la sua risposta

Approvo ottima idea! Almeno così molti utenti dello sciax2 forum anzi che non fare niente si passeranno del tempo

Perfetto tutte approvazioni.
Aspettiamo Abe.
:bastardo:

Ho appena provato il gioco, ma non è un gran che, tentar non nuoce. Approvo :soso:

Dico che se mi trovate qualcuno esperto del gioco pronto a collaborare per la realizzazione del contest.. si può fare :soso:

eventualmente mandatemi un mp

Dico che se mi trovate qualcuno esperto del gioco pronto a collaborare per la realizzazione del contest.. si può fare :soso:

eventualmente mandatemi un mp

Detto ciò, chiudo il topics poiché altri posts sarebbero inutili.
Grazie per la collaborazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.