Domanda Torneresti indietro nel tempo?

Mr.Hyde

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Dicembre 2010
892
67
Miglior risposta
0
Ciao popolo, utenti di Sciax insomma!
Oggi sono qui per chiedervi una cosa. Da un pò di giorni sto studiando un progetto Habbo Retroserver, ma, a differenza di tutti gli altri, e sottolineo ciò che ho appena scritto, vorrei aprirlo Versione 38.
Ho tutto pronto, sto aspettando per aprire e vorrei chiedervi una cosa. Voi tornereste nella vecchia versione per rivivere le emozioni della Mano gigante? Oppure preferite lo Snowstorm, fastfood, calcio, battle banzai di oggi? Vi ringrazio!

Riferimento: Torneresti indietro nel tempo?

Ciao popolo, utenti di Sciax insomma!
Oggi sono qui per chiedervi una cosa. Da un pò di giorni sto studiando un progetto Habbo Retroserver, ma, a differenza di tutti gli altri, e sottolineo ciò che ho appena scritto, vorrei aprirlo Versione 38.
Ho tutto pronto, sto aspettando per aprire e vorrei chiedervi una cosa. Voi tornereste nella vecchia versione per rivivere le emozioni della Mano gigante? Oppure preferite lo Snowstorm, fastfood, calcio, battle banzai di oggi? Vi ringrazio!
Io preferisco la mano gigante, aprilo. :emoji_slight_smile:

@#James ti ringrazio :P. Il peccato è che è costoso aprirlo, io odio aprire a fine di lucro :emoji_slight_smile:. Al massimo si possono mettere pubblicità.. mah.. Comunque ho tutto pronto e il server, fino a 250 online, non dovrebbe laggare.

@#James ti ringrazio :P. Il peccato è che è costoso aprirlo, io odio aprire a fine di lucro :emoji_slight_smile:. Al massimo si possono mettere pubblicità.. mah.. Comunque ho tutto pronto e il server, fino a 250 online, non dovrebbe laggare.

Aprilo, magari se vuoi un business manager ci sono io... però i prezzi non devono essere molto alti eh :emoji_relieved:

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 4

Dico la mia, allora, i retro v38 sono stupendi, ma c'è un piccolo problema..., i dcr devi farli te da zero in quanto la maggior parte sono stati bloccati, o non sono funzionanti.
Io ho iniziato a giocare ai retroserver con questa versione quindi mi farebbe veramente piacere se qualcuno crea un hotel facendo un viaggio nel tempo. Ripeto, non è facile, però ne vale la pena.
@#James, non offrirti come staffer ect, non si recluta nel forum. :emoji_slight_smile:

Dico la mia, allora, i retro v38 sono stupendi, ma c'è un piccolo problema..., i dcr devi farli te da zero in quanto la maggior parte sono stati bloccati, o non sono funzionanti.
Io ho iniziato a giocare ai retroserver con questa versione quindi mi farebbe veramente piacere se qualcuno crea un hotel facendo un viaggio nel tempo. Ripeto, non è facile, però ne vale la pena.
@#James, non offrirti come staffer ect, non si recluta nel forum. :emoji_slight_smile:
Si Lore, infatti ho detto solo se ha bisogno d'aiuto per aprilo, posso semplicemente aiutarlo per contribuire al retro, nulla di che. :emoji_slight_smile:

Non si è offerto. @Lore. ormai ho tutto pronto, server stabile, infobus, manca solo il lido. In quanto di C# non ci capisco una mazza non so codarlo e non ci riuscirò. La parte difficile, come hai detto tu, sono stati i DCR. Per mia fortuna trovai, non molto tempo fa, un Habbo.dcr funzionante, non bloccato. Riguardo i DCR texts, etc li ho dovuti fare io, ma avendo vecchi pacchetti i furni non ci sono stati problemi. La cosa più difficile è l'habbo.dcr, magari tra poco vi mostro qualche screen in questo topic.

Guarda, carissimo @Mr.Hyde,
Ciò che hai proposto è davvero bello e interessante perchè anche a me piacerebbe rivivere i momenti del vecchio infobus, snowstorm, mano gigante e tutto quello che offriva un versione 26 fino ad arrivare alla 38, quindi per me si può fare però mi sorge un dubbio: l'utenza.
Sarà poca? Sarà tanta? Oramai sono tutti nei retroserver v63, chi perde tempo nei retroserver v38? (Non voglio criticare il tuo progetto che sia chiaro).
Detto questo, aspetto l'apertura, spero prima di Natale! :emoji_relieved:
Se vuoi parlarne oppure ascoltare qualche consiglio aggiungimi al contatto skype clodoveo.bobba .
Saluti!

Ultima modifica:

Sarebbe bello rivedere una v38, anche perché me la sono proprio scordata, spero che aprirai il più presto e che sarà un buon hotel con un minimo di utenza, le persone d'oggi preferiscono le v63 secondo me. :P