Salve a tutti, sono Un Grande giocatore di giochi Multiplayer o Singoli di genere guerra, calcio, di ruolo ecc.... lasciando perdere questo ho un problema su torrent che è molto lento su qualsiasi cosa scarico, ho subito cercato una soluzione qui su sciax2 e scovando ho trovato sulla discursione in rilievo qui presente: http://www.sciax2.it/forum/software/aumentare-velocita-download-47902.html ho provato questo programmino, i risultati sono cambiati ma di poco... dal 2-5 kb
a 15-20 kb di velocità Uploads ma dico io... è un problema del mio torrent o della connessione mia? ho un Alice ADSL di 2 mega e un computer con una Ram di 6 gb è un Win7 io credo che sia la connessione perchè fino a 1-2 settimane fa scaricava a 400 kb voi che pensate che sia? ho pure una foto del torrent che scarica il gioco.
se vedete bene l' UP Speed è a 19.5 cry
Per favore sono disperato aiutatemi cry cry
a 15-20 kb di velocità Uploads ma dico io... è un problema del mio torrent o della connessione mia? ho un Alice ADSL di 2 mega e un computer con una Ram di 6 gb è un Win7 io credo che sia la connessione perchè fino a 1-2 settimane fa scaricava a 400 kb voi che pensate che sia? ho pure una foto del torrent che scarica il gioco.
Per favore sono disperato aiutatemi cry cry
Ultima modifica: