Problema Torrent lento anche con Accellerator Plus!!

Stex

Utente Attivo
Autore del topic
25 Giugno 2009
302
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, sono Un Grande giocatore di giochi Multiplayer o Singoli di genere guerra, calcio, di ruolo ecc.... lasciando perdere questo ho un problema su torrent che è molto lento su qualsiasi cosa scarico, ho subito cercato una soluzione qui su sciax2 e scovando ho trovato sulla discursione in rilievo qui presente: http://www.sciax2.it/forum/software/aumentare-velocita-download-47902.html ho provato questo programmino, i risultati sono cambiati ma di poco... dal 2-5 kb
a 15-20 kb di velocità Uploads ma dico io... è un problema del mio torrent o della connessione mia? ho un Alice ADSL di 2 mega e un computer con una Ram di 6 gb è un Win7 io credo che sia la connessione perchè fino a 1-2 settimane fa scaricava a 400 kb voi che pensate che sia? ho pure una foto del torrent che scarica il gioco.

immaginejs.jpg
se vedete bene l' UP Speed è a 19.5 cry

Per favore sono disperato aiutatemi :emoji_slight_frown: cry cry

Ultima modifica:
Riferimento: Torrent lento anche con Accellerator Plus!!

Non credo che tu abbia qualche problema, hai provato a ri-istallarlo, e a levare la funzionalità che va più veloce ecc.?​

si molte volte, mi fa lo stesso problema con tutte le cose che scarico.... cmq sapete come aiutarmi è troppo fantastico il gioco non vorrei perdermelo ragazzi speriamo che sapete aiutarmi xkè sto impazzendo non so risolvere cry cry

cmq con il tuo ecc... Spiegati meglio

Che linea hai? ma prima ti dava problemi? comunque, è inutile che fai quei trucchetti, è peggio lo rovini come sò io :emoji_relieved:
si molte volte, mi fa lo stesso problema con tutte le cose che scarico.... cmq sapete come aiutarmi è troppo fantastico il gioco non vorrei perdermelo ragazzi speriamo che sapete aiutarmi xkè sto impazzendo non so risolvere cry cry

cmq con il tuo ecc... Spiegati meglio

Dallo screen ho notato che le fonti ( seed e peer ) non vanno affatto bene. Il download ti va lento perchè i Peer sono di più dei seed, anche a me succede non preoccuparti, prova a scaricare quel torrent da un'altra parte ( magari con più seed ).