Torres-Chelsea: è fatta!

Fail

Utente Master
Autore del topic
3 Aprile 2010
2.182
0
Miglior risposta
0
Fernando Torres è un giocatore del Chelsea, al Liverpool vanno 58.5 milioni di euro, già reinvestiti per gli acquisti record di Andy Carroll, nuovo numero 9 dei Reds (pagato 40 milioni di euro, contratto fino al 2016) e Luis Suarez, prelevato dall'Ajax con la somma di 26.5 milioni di euro. Al Chelsea anche il difensore del Benfica David Luiz. Infine l'islandese Eidur Gudjohnsen lascia lo Stoke City e passa in prestito al Fulham.

Riferimento: Torres-Chelsea: è fatta!

Che acquisti!
Sicuramente con questi acquisti, le inglesi, aumentano di molto la loro potenza.

Impressionante pero' la altissima somma che riescono a raggiungere i club inglesi per un giocatore xD

Penso che il Liverpool abbia fatto la sua più grande cretinata,dopo la cessione di Benitez.Torres era una stella...ora non vedo chi possa salvare la baracca...

Con questi acquisti il fair play finanziario va a prendere il pullman ::emoji_relieved:si:

il liverpool guadagna molti soldi, ma ora mi chiedo come possa andare avanti, senza un bomber come Fernando Torres.
Gli auguro di fare bene. :soso:

il liverpool guadagna molti soldi, ma ora mi chiedo come possa andare avanti, senza un bomber come Fernando Torres.
Gli auguro di fare bene. :soso:

hanno preso Carrol che è un bomber non come torres però è buono , e poi anche suarez

Il prezzo è esagerato. Quest'ultimo anno il valore di Torres è calato di molto, soprattutto dalla pessima prestazione mostrata al Mondiale.

Il prezzo è esagerato. Quest'ultimo anno il valore di Torres è calato di molto, soprattutto dalla pessima prestazione mostrata al Mondiale.

Ma tieni conto che tornava da un infortunio e,soprattutto,che giocava in una formazione poco competitiva...diciamo che le sue prestazioni sono andate di pari passo a quelle della squadra.

Ottimo acquisto del Chelsea.
Però il prezzo mi sembra un po' esagerato..