Torres coperto d'oro dal Liverpool

-pat-

Utente bannato
Autore del topic
6 Febbraio 2009
114
0
Miglior risposta
0
L'attaccante spagnolo ha rinnovato il suo contratto con i Reds: la scadenza rimane fissata a giugno 2013 e c'è un'opzione anche per la stagione successiva, ma sostanzialmente ciò che cambia è lo stipendio...


Fernando Torres ha firmato un nuovo contratto con il Liverpool: di fatto non un vero prolungamento, ma un nuovo accordo economico che farà guadagnare al Niño quasi la stessa cifra che percepisce Gerrard, capitano e leader dei Reds anche per quanto riguarda gli stipendi.

Le cifre non sono ufficiali, ma si parla di un compenso di 110.000 sterline alla settimana, ciè poco più di 8 milioni di euro annui. "Fernando è uno dei migliori attaccanti del mondo e, alla sua età, può soltanto migliorare - ha dichiarato il manager dei Reds, Rafa Benitez -. Ogni grande squadra lo vorrebbe nella sua rosa, ma lui ha dimostrato di voler vincere con il Liverpool legando il suo futuro a questo club. Stiamo costruendo qualcosa di grande qui e il fatto di assicurarsi giocatori importanti con lunghi contratti è un messaggio positivo per tutti".

Torres aveva già un contratto con il Liverpool fino a giugno 2013 e in questo nuovo accordo c'è un'opzione anche per la stagione successiva. La firma del Niño segue i rinnovi di altre pedine fondamentali nello scacchiere di Benitez come Gerrard, Kuyt e Agger, sfuggito per un soffio alla corte del Milan.


voi che ne dite??

sono troppi soldi??

nn parlate male di lui xke e il mio giocatore preferito ;)

xD
 
Ottimo Giocatore ed è giusto che il Liverpool lo blindi...a tutti i costi
 
Liverpool con questo si è inguaiato na vita

Il Liverpool vi ricordate quand oaveva i debiti ed era al rosso e ha messo in vendita Gerrard e torres???Tra poco farà la stessa fine
Non ha tutti sti soldi xkè non e che vince tanto ne campionato ne Fa Cup e nemmeno Champions
 
Liverpool con questo si è inguaiato na vita

Il Liverpool vi ricordate quand oaveva i debiti ed era al rosso e ha messo in vendita Gerrard e torres???Tra poco farà la stessa fine
Non ha tutti sti soldi xkè non e che vince tanto ne campionato ne Fa Cup e nemmeno Champions
non credo vada in rosso di nuovo, il presidente del Liverpool è un ricchissimo imprenditore americano e poi anche se non vinci la finale di champions hai dei premi in denaro sopratutto il liverpool che si qualifica quasi sempre fra i primi 5
 
Peccato, mi sarebbe piaciuto vederlo in Italia Torres. Un attaccante che mi è sempre piaciuto, dai tempi dell'Atletico Madrid!
 
Considerando che Owen ne percepisce 115.000£ a settimana, mi pare che non sia poi così eccessivo questo stipendio!
 
Il Liverpool investe bene i suoi soldi...
Fernando Torres è uno dei migliori giocatori al Mondo comunque...
 
Sicuramente Torres è uno dei migliori attaccanti d'europa, però all'Atletico Madrid in accoppiata con Aguero o Forlan sarebbe stato più devastante che nei Reds
 
Credo che Aguero e Forlan, due grandi campioni argentini e dell'Atletico, cercati da mezza Europa, non siano proprio "sottopagati", e comunque rimangono in Spagna..
 
Non dico mica questo, ma Torres stando comodo dove e ricevendo una somma così cospicua di certo non se ne va facilmente.
Inoltre, il Liverpool è una squadra già un po' più vincente dell'Atletico.