• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Torres soccer art

Heartless

Utente bannato
Autore del topic
28 Gennaio 2011
46
41
Miglior risposta
0
Ho ricominciato a graficare giusto per passare il tempo quando non ho nient'altro da fare
v1
1fxsv5.png

v2 senza font
t9798l.png

Riferimento: Torres soccer art

A me piace, il font secondo me ci sta bene però il bg non mi piace molto comunqe brava/o

Pochi effetti ma ben applicati. Mi piace molto, brava/o. Forse diminuirei la saturazione del giocatore più ingrandito. ;)

Non mi piace la combinazione del font. ;)

@GoldStyle dimmi se non può competere nel GC.

Tutti Possono Competere , Poi Non è Detto , Che Ha Preso Un PSD Eh ...

Comunque Tag Buona Con Pochi Effetti , La Mano Era Da Smudgiare , Il Font Abbassa L'Opacità Anche Alle Luci Sul Render.

si non è male... io aggiungerei la luce pure in faccia tanto per far sembrare una fonte di luce vera... e poi nella v1 avrei dato il bagliore al font quello rosso così sarebbe più leggibile... forse dovresti lavorare di più sul bg.
in complesso molto buona

si non è male... io aggiungerei la luce pure in faccia tanto per far sembrare una fonte di luce vera... e poi nella v1 avrei dato il bagliore al font quello rosso così sarebbe più leggibile... forse dovresti lavorare di più sul bg.
in complesso molto buona

Grazie cercherò di migliorare ;)